Per? va anche detto che il TS ha i 260 dove in questo ci sono 240 perci? i 300 andrebbero a finire dove adesso c'? 280 giusto ?E in quel caso sarebbe passabile...Shark, farglielo rifare su scala TS ? un problema ?
E' il cruise control che noi non abbiamo.Se vedi bene il fondino della tua celi noti anche le spie delle marce del cambio automatico accanto allo strumento digitale della benzina.
Citazione da: "TSuper"Per? va anche detto che il TS ha i 260 dove in questo ci sono 240 perci? i 300 andrebbero a finire dove adesso c'? 280 giusto ?E in quel caso sarebbe passabile...Shark, farglielo rifare su scala TS ? un problema ? Considera che poi non avrai indicata la velocit? reale visto che la lancetta si muover? comunque secondo la taratura e la scala della 143 e non del TS...
e se devo dirla tutta.....a me le spie piacciono più cos?!
Citazione da: "Vime"Citazione da: "TSuper"Per? va anche detto che il TS ha i 260 dove in questo ci sono 240 perci? i 300 andrebbero a finire dove adesso c'? 280 giusto ?E in quel caso sarebbe passabile...Shark, farglielo rifare su scala TS ? un problema ? Considera che poi non avrai indicata la velocit? reale visto che la lancetta si muover? comunque secondo la taratura e la scala della 143 e non del TS...E perché mai ?Io ho un TS, se lui mi fa un fondino come lo stock TS solo che blu e ci aggiunge sotto ai 260 il 280 e il 300 la scala non cambia affatto !La lancetta sale come prima, mica voglio mettere sul TS un fondino VVTi con fondoscala a 300
Citazione da: "Sharkdev"e se devo dirla tutta.....a me le spie piacciono più cos?!Anche a me le spie american-style piacciono molto di pi?. Spero solo che il cruise lasci il posto alle spie dei fendi...
Scusate!!! :oops: :oops: e possibile nel mio fondino avere i 8.000-9.000 giri colore rossi??
Se ? come il mio, devi lasciare montato l'originale, per avere colori e forme delle spie ... L'aftermarket ci va montato sopra, e sembra un tutt'uno
TheMatrix ? Background color - Black? Illumination color - blue ? Illumination type - backlight ? Logo or text (KMH area) - TRD ? Logo or text (RPM area) - ? MPH or Km/h - 240km/h ? RPM - 8k - GT? Fondoscala RPM REDbrian.spilner? Background color - BLACK ? Illumination color - BLUE ? Illumination type - BACKLIGHT ? Logo or text (KMH area) - TRD ? Logo or text (RPM area) - ? MPH or Km/h - 240km/h ? RPM - 8k - GTCaso: ? Background color - Black ? Illumination color - Blu, ? Illumination type - Backlit ? Logo or text (KMH area) - Logo CELICA ? Logo or text (RPM area) - Logo TRD ? MPH or Km/h - 240Km/h ? RPM ? 8K GT? Fondoscala RPM REDMenphis? Background color - White +4.99$ ? Illumination color - Blu ? Illumination type - Backlit ? Logo or text (KMH area) - Celica ? Logo or text (RPM area) - TRD ? MPH or Km/h - 240Km/h ? RPM - 8k -GTJhonni TS? Background color - Black? Illumination color - Blu ? Illumination type - Backlit ? Logo or text (MPH area) - Celica ? Logo or text (RPM area) - TRD ? MPH or Km/h - 260Km/h ? RPM ? 9k - GTSTer@fil? Background color - Black ? Illumination color - Blue ? Illumination type - Backlit ? Logo or text (MPH area) - CELICA ? Logo or text (RPM area) - TRD ? MPH or Km/h - 280KM/H (Se possibile, altrimenti 300)? RPM - 8k ?GT? Fondoscala RPM RED? Rimozione scritta FUEL DOORFolletto101? Background color - Black ? Illumination color - Blue ? Illumination type - Backlit ? Logo or text (MPH area) ? TRD (red)? Logo or text (RPM area) - ? MPH or Km/h - 240KM/H ? RPM - 8k ?GT? Fondoscala RPM REDGardex? Background color - Black ? Illumination color - white? Illumination type - Backlit ? Logo or text (MPH area) ? celica (blue)? Logo or text (RPM area) - ? MPH or Km/h - 260KM/H ? RPM - 9k ?GTS? Fondoscala RPM bluequote]