Citazione da: "Gbr"Guardo questa foto......la mia cely ? blue......ci starebbero da sbavo!! Blu riprende il colore esterno....rosso fa molto "resing"......Gabriiiiiiii...........che maledette idee mi fai venire fuori???
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "Gbr"Guardo questa foto......la mia cely ? blue......ci starebbero da sbavo!! Blu riprende il colore esterno....rosso fa molto "resing"......Gabriiiiiiii...........che maledette idee mi fai venire fuori??? nei momenti di crisi si da fondo a tutto
Ma anche senza farli bicolore.
No no, rimango sano.....ho altri lavori da fare!!
CitazioneNo no, rimango sano.....ho altri lavori da fare!! hai ragione...... dobbiamo comprare i collettori
Citazione da: "Gbr"CitazioneNo no, rimango sano.....ho altri lavori da fare!! hai ragione...... dobbiamo comprare i collettori Anche si.....al tempo per?. :razz:
Gente, ho intenzione di dare un look più racing agli interni in pelle della mia blueblack... pensavo di cercare degli schienali color nero/rosso da poggiare sui sedili.Perch? rosso? Perch? con il nero ci sta, e poi ho fatto già le pinze dei freni rosse, ho adesivi TRD che richiamano il rosso... non potrei scegliere altri colori.Di che materiale ? opportuno ricercarli per non rovinare la pelle?E soprattutto DOVE? Sto cercando in rete ma non trovo granch? di interessante...
Ma intendi tipo dei gusci? non ho capito bene...