ma hai tolto anche il compressore e quindi messo una cinghia diversa? credevo che solo quello pesasse molto di pi?...ma tutto il resto del sistema di ventilazione c'? ancora o hai tolto anche lui? perché mi ricordo che tutto lo scatolone che c'? nel cruscotto ? bello grosso....
ovviamente ho tolto tutto quello che era dentro il cofano, quindi compressore, radiatore e tubazioni... ma mi aspettavo che il compressore pesasse tipo 12/13 Kg... invece pesa un terzo!Insomma, non ? proprio un must sta operazione :lol:
ma tutto il resto del sistema di ventilazione c'? ancora o hai tolto anche lui? perché mi ricordo che tutto lo scatolone che c'? nel cruscotto ? bello grosso....
8 kg il clima? Bastava chiedere a Acca che lo sapeva già di sicuro...
Io l'avr? acceso due volte il clima in 4 anni!
Citazione da: "Erny1981"8 kg il clima? Bastava chiedere a Acca che lo sapeva già di sicuro... Non penso. Se non ricordo male lui l'ha tenuto.
Citazione da: "CelicOne"Citazione da: "Erny1981"8 kg il clima? Bastava chiedere a Acca che lo sapeva già di sicuro... Non penso. Se non ricordo male lui l'ha tenuto.Cos'? che ha tenuto??? :lol: Non ci credo neanche se lo vedo.....apparte che ci siamo visti sabato sera e parlando mi ha detto proprio che non esiste più il clima nella sua Cely (se non ricordo male....l'ora era tarda...)
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "CelicOne"Citazione da: "Erny1981"8 kg il clima? Bastava chiedere a Acca che lo sapeva già di sicuro... Non penso. Se non ricordo male lui l'ha tenuto.Cos'? che ha tenuto??? :lol: Non ci credo neanche se lo vedo.....apparte che ci siamo visti sabato sera e parlando mi ha detto proprio che non esiste più il clima nella sua Cely (se non ricordo male....l'ora era tarda...)non vorrei sbagliare, ma sono abbastanza sicuro che il clima ci sia ancora
Citazione da: "Vime"Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "CelicOne"Citazione da: "Erny1981"8 kg il clima? Bastava chiedere a Acca che lo sapeva già di sicuro... Non penso. Se non ricordo male lui l'ha tenuto.Cos'? che ha tenuto??? :lol: Non ci credo neanche se lo vedo.....apparte che ci siamo visti sabato sera e parlando mi ha detto proprio che non esiste più il clima nella sua Cely (se non ricordo male....l'ora era tarda...)non vorrei sbagliare, ma sono abbastanza sicuro che il clima ci sia ancoraNon posso crederci.....sar? impazzito....no dai, non ? possibile....
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "Vime"Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "CelicOne"Citazione da: "Erny1981"8 kg il clima? Bastava chiedere a Acca che lo sapeva già di sicuro... Non penso. Se non ricordo male lui l'ha tenuto.Cos'? che ha tenuto??? :lol: Non ci credo neanche se lo vedo.....apparte che ci siamo visti sabato sera e parlando mi ha detto proprio che non esiste più il clima nella sua Cely (se non ricordo male....l'ora era tarda...)non vorrei sbagliare, ma sono abbastanza sicuro che il clima ci sia ancoraNon posso crederci.....sar? impazzito....no dai, non ? possibile.... si dice che l'aria condizionata faccia andare via l'abbronzatura.... magari lo usa per mantenersi bianco
Citazione da: "Sceriff"Io l'avr? acceso due volte il clima in 4 anni! Idem. Per lo più in autostrada nei lunghi viaggi, per non rincoglionirsi a vetri abbassati... :lol: Vabb?, io non lo toglierei mai, cmq dipende dall'uso che si f? dell'auto ovvio.