In effetti anche d'inverno ? utile per disappannare i vetri....Certo, io (come tanti altri) uso la Celica tutti i giorni.....uno come HPD o come il buon Gecko (credo...) non ci fanno 20000 km l'anno, giusto?
Citazione da: "CelicOne"Citazione da: "Erny1981"8 kg il clima? Bastava chiedere a Acca che lo sapeva già di sicuro... Non penso. Se non ricordo male lui l'ha tenuto.Cos'? che ha tenuto??? :lol: Non ci credo neanche se lo vedo.....apparte che ci siamo visti sabato sera e parlando mi ha detto proprio che non esiste più il clima nella sua Cely (se non ricordo male....l'ora era tarda...)
Citazione da: "Erny1981"8 kg il clima? Bastava chiedere a Acca che lo sapeva già di sicuro... Non penso. Se non ricordo male lui l'ha tenuto.
8 kg il clima? Bastava chiedere a Acca che lo sapeva già di sicuro...
sceriff come cavolo fai ad accenderlo 4 volte l anno?? ma non muori di caldo l estate...e poi appena prendi una strada in cui si va più di 70 - 80 km i finestrini bisogna chiderli per forza e .....io muoio di caldo!!! :cry: :cry: :cry:
Personalmente lo uso per disappannare i vetri (in sto periodo ? molto comodo) e d'estate in autostrada .... Se la facessi uso pista, salterebbe assieme a tutto il sistema dell'aria .... Caldo in abitacolo?!?! Ventola da computer all'ingresso del tubo d'aria ... Stop
Puoi deviare l'energia termica dei retrovisori riscaldabili.
A tutti i fissati dell'allegerimento... TUTTO il sistema clima... pesa poco più di 8 Kg... altro che 15/20 Kg...
Citazione da: "Geckots"A tutti i fissati dell'allegerimento... TUTTO il sistema clima... pesa poco più di 8 Kg... altro che 15/20 Kg...Peso valutato con o senza i Kg di gas?
Citazione da: "Fa"Citazione da: "Geckots"A tutti i fissati dell'allegerimento... TUTTO il sistema clima... pesa poco più di 8 Kg... altro che 15/20 Kg...Peso valutato con o senza i Kg di gas?Sicuramente senza visto che ha pesato il tutto dopo aver smontato i componenti
Citazione da: "TSuper"Citazione da: "Fa"Citazione da: "Geckots"A tutti i fissati dell'allegerimento... TUTTO il sistema clima... pesa poco più di 8 Kg... altro che 15/20 Kg...Peso valutato con o senza i Kg di gas?Sicuramente senza visto che ha pesato il tutto dopo aver smontato i componenti Logica incontrovertibile, d'altra parte anche il serbatoio della benza mi pare sia meglio pesarlo da vuoto... :grin: :grin:
Citazione da: "Danmax"Citazione da: "TSuper"Citazione da: "Fa"Citazione da: "Geckots"A tutti i fissati dell'allegerimento... TUTTO il sistema clima... pesa poco più di 8 Kg... altro che 15/20 Kg...Peso valutato con o senza i Kg di gas?Sicuramente senza visto che ha pesato il tutto dopo aver smontato i componenti Logica incontrovertibile, d'altra parte anche il serbatoio della benza mi pare sia meglio pesarlo da vuoto... :grin: :grin:Si ma la differenza st? che se smonti il serbatoio della benzina la benzina al suo interno li rimane, cosa che non può accadere con il gas presente nel circuito !E comunque il peso del gas nel circuito ? costante e sempre li, perci? come dice Fa sarebbe giusto considerarlo nel peso di allegerimento, anche se relativo !