se hai tempo (molto tempo) e l'idea ti stuzzica, puoi veniciare tutte le plastiche con lo smalto nero opaco apposito venduto da ergigio che oltre a migliorare l'estetica interna dell'auto rende invisibili molti graffietti parlo per esperienza personale perché ho effettuato questo lavoro settimana scorsa
Citazione da: "Payo"se hai tempo (molto tempo) e l'idea ti stuzzica, puoi veniciare tutte le plastiche con lo smalto nero opaco apposito venduto da ergigio che oltre a migliorare l'estetica interna dell'auto rende invisibili molti graffietti parlo per esperienza personale perché ho effettuato questo lavoro settimana scorsa e allora vedere vedere qualche foto! :lol:
Non ? possibile! Ho graffiato involontariamente la plastica dove c'? l'attacco della cintura sicurezza lato guida, quella parte posta a lato al freno a mano. Qualcuno ha sperimentato qualcosa per la sua rimozione? Non vorrei rifare tutti gli interni per quello. Al momento sto pensando solo di coprirlo con un adesivo. Uno di quegli adesivi non troppo appariscenti, fini e che non sia troppo predominante. Insomma una cosa carina da coprire senza essere per forza vistosa. Ovvio che se avete consigli da darmi in merito alla rimozion. ve ne sono molto grato.
Rioblack apprezzo il tuo ottimismo. La mia rabbia ? che era tutto nuovissimo ed ora ci sono dei graffi dovuti ad una maledetta fondina. :twisted:
Non ho capito però cosa vuoi dire consigliandomi di guardare altrove.
Se parcheggio 5 min e si pigliano parte del paraurti sono fortunato. Ho parcheggiato la mia bella calibra special edition sotto casa e si sono presi tutta la macchina.
Hai ragione. Lasciamo perdere va. Mi consola il fatto di averglielo fatto io il danno. Purtroppo viviamo in una citt? in cui il rispetto non esiste ne per gli altri ne per le cose degli altri. Figuramoci. In altre regioni non si sognano nemmeno di appoggiare un foglio di carta su una macchina che non ? loro.
In altre regioni non si sognano nemmeno di appoggiare un foglio di carta su una macchina che non ? loro.