Autore Topic: Bicolore  (Letto 2965 volte)

zicky

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2006
Risposta #30 il: Dom 15 Feb, 2009, 10:16:55
guardando la fiancata mi sembra che anche il lavoro del carroziere ? stato fatto veramente bene........come ha detto marco a chi piace il tuning questa non ? fatta male.....

Bonnu

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #31 il: Sab 28 Gen, 2012, 17:08:12
anche io la sto facendo bicolore...

simile a quella si SIROL87...seguendo le righe sul cofano...
per? sotto la lascio grigia...... quando l'avr? finita, vi far? vedere le foto :)

Demios

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #32 il: Sab 28 Gen, 2012, 17:42:42
Citazione da: "Domi"
Ecco una povera T20:

Io non ce la farei mai e poi mai la mia cos?...Ma almeno ? ben rifinita, curata e coerente...Cio?, tra questa vernice e il mio nero 14enne in attesa del patentino almeno si vede la differenza di dedizione...Molte altre sarebbero state meglio con la vernice originale e ricoperte di "membri maschili" incisi con le chiavi

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #33 il: Sab 28 Gen, 2012, 21:21:31
quoto! Sembra la macchina di art attack!

Borghe

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #34 il: Lun 30 Gen, 2012, 07:54:53
Citazione da: "Demios"
Citazione da: "Domi"
Ecco una povera T20:

Io non ce la farei mai e poi mai la mia cos?...Ma almeno ? ben rifinita, curata e coerente...Cio?, tra questa vernice e il mio nero 14enne in attesa del patentino almeno si vede la differenza di dedizione...Molte altre sarebbero state meglio con la vernice originale e ricoperte di "membri maschili" incisi con le chiavi

:vom:

Al di l? dei gusti orripilanti......? cmq fatta bene, ma piuttosto che andare in giro con un cassonetto della monezza del genere, vado in giro a piedi.

Questa T20 era di una ragazza Americana che frequenta 6GC.net, venduta poi a qualcunaltro.

su sito che ho citato sopra c'era un 3d dedicato completamente alla lavorazione di quest'auto, che ? stata fatta in modo scrupoloso e accurato.

Certo che verniciare gli anabbaglianti JDM anteriori.. color fum? ...? come chiedere udienza al Papa e tirargli una COMBO di Bestemmie davanti al muso....  :roll:  :roll:

Ah, il bicolore personalmente lo trovo orrendo su qualsiasi auto.

Al limite posso tollerare un tetto nero su auto bianca o grigia per completare un disegno con il parabrezza e/o il lunotto post, cos? potrebbe avere un senso....un p? come fece Renato sulla sua St202.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal