Ecco una povera T20:

Io non ce la farei mai e poi mai la mia cos?...Ma almeno ? ben rifinita, curata e coerente...Cio?, tra questa vernice e il mio nero 14enne in attesa del patentino almeno si vede la differenza di dedizione...Molte altre sarebbero state meglio con la vernice originale e ricoperte di "membri maschili" incisi con le chiavi
Al di l? dei gusti orripilanti......? cmq fatta bene, ma piuttosto che andare in giro con un cassonetto della monezza del genere, vado in giro a piedi.
Questa T20 era di una ragazza Americana che frequenta 6GC.net, venduta poi a qualcunaltro.
su sito che ho citato sopra c'era un 3d dedicato completamente alla lavorazione di quest'auto, che ? stata fatta in modo scrupoloso e accurato.
Certo che verniciare gli anabbaglianti JDM anteriori.. color fum? ...? come chiedere udienza al Papa e tirargli una COMBO di Bestemmie davanti al muso....

Ah, il bicolore personalmente lo trovo orrendo su qualsiasi auto.
Al limite posso tollerare un tetto nero su auto bianca o grigia per completare un disegno con il parabrezza e/o il lunotto post, cos? potrebbe avere un senso....un p? come fece Renato sulla sua St202.