Io la vedo cos?: i poveri restano poveri, i ricchi restano ricchi, e quelli che prima "stavano bene" si ritroveranno ad arrivare a fatica a fine mese.Il problema ? che ci hanno convinto che certe cose palesemente superflue siano indispensabili...
Sicuramente nelle citt? la crisi si avverte più che in provincia o campagna...
...cutsperiamo bene ma credo che per quanto potr? essere bravo il nostro governo (almeno lo spero) prima di 1 anno 1 anno e mezzo qui le cose andranno solo in discesa!! :cry: :cry: :cry:
... e noi paghiamo!!!
Citazione da: "CelicOne"Io la vedo cos?: i poveri restano poveri, i ricchi restano ricchi, e quelli che prima "stavano bene" si ritroveranno ad arrivare a fatica a fine mese.Il problema ? che ci hanno convinto che certe cose palesemente superflue siano indispensabili...CelicOne, la tua affermazione si può racchiudere in una sola parola: ITALIATi salvi solo se sei single, non devi render conto a nessuno, non hai rate da pagare, non devi comprare casa e fare un mutuo, e non guadagni una miseria: io sono, al momento e spero ancora a lungo, in questa situazione, ma quando penso a chi ha famiglia oppure ha un mutuo, mi vengon i brividi!
Ci sara anche crisi ma io sto chiedendo a mille mila meccanici per un lavoretto del ca**o e o mi dicono che sono pieni lavoro fino a dopo le feste o mi sparano cifre pazzesche solo per farmi desistere... crisi c? per carita ma non per tutti fidatevi i locali sono sempre strapieni e non parliamo dei centri commerciali sopratuttto dove vendono hi tech non riesci a muoverti dalla ressa... si si ce crisi... solamente che se tutto va bene gli industriali fanno utili se va male mettono in cassa e continuano a fare utili... e noi paghiamo!!!
Io non metto in dubbio le vostre storie e mi dispiace sentire che c'? gente che sta perdendo il lavoro o che comunque si trova nella merda... però io mi chiedo...Perch? la mattina TUTTI vanno in ufficio in macchina? (anche quando potrebbero usare i mezzi)Come mai vedo sempre più macchine nuove in giro?Perch? la sera devi prenotare nei ristoranti dove di paga 40/50 euro a persona per trovare un posto libero?Perch? le discoteche sono piene e i tavoli nei priv? (da 500/600 euro) sono tutti SEMPRE pieni?Perch? la maggior parte della gente va in giro con cellulari da 400/500 euro?Perch? tutti piangono miseria e poi i centri commerciali sono sempre pieni (e vi assicuro che comprano!)Perch? tutti piangono per i mutui e i costi sulle case però poi le case vengono vendute a prezzi esorbitanti?Insomma dov'? la crisi? La crisi ancora non c'?, c'? solo la paura di spendere perché la crisi sta arrivando, questo ? solo l'antipasto... quando tutti i punti precedenti saranno un problema per la maggior parte degli italiani... allora ci sar? la crisi!