Grillo ne avr? pure combinate anche lui...ma almeno quello che dice ? il risultato filologico-esegetico della societ?..se poi non si vuol credere che silvio ? un ladro o che l'alitalia non ? stata svenduta come ai saldi o come le banche non falliranno perché ravaneranno nelle tasche dei cittadini...beh questi sono problemi vostri..
...magari ci scappa un nuovo partito UCI (Unione Celicomani Italiani)...
Mi spiace per chi ha aperto questo 3D,che era anche interessante,ma alla prossima lo chiudo.Il CTI non ? un luogo per far propaganda politica,soprattuto se fatta in maniera poco costruttiva ripetendo luoghi comuni dell'una e dell'altra parte.Tanto vale fare la scansione del titolone de "Il giornale" o de "L'Unit?" che tanto ognuno tira acqua al suo mulino...Di qua sono tutti comunisti,di la Berlusconi c'ha il conflitto di interesse.Lo dico per tuttiQUESTE STRONZATE SUL CTI NON LE VOGLIO VEDERE.Basta accendere la Tv o leggere i giornali per sentire tutto il giorno 'ste fregnacce,che poi tanto nessuno di noi può verificare con certezza,ma può solo decidere di quale campana fidarsi.Chiudiamo qui e scusate la brutalit?...Ora se volete si va avanti a parlare di crisi economica
Io dico che se le ragazze la dessero anche ai meno affascinanti ci sarebbe meno crisi.
se ti riferisci a me danny..... non mi pare di aver parlato come un titolo di una testata di dx o di sx?