Kit iniezione acqua e metanolo
Il kit inietta acqua e metanolo nel motore insieme alla benzina (percentuale di acqua e metanolo ne mio caso miscelate al 50%), l'iniezione avviene per mezzo di un ugello situato tra il corpo farfallato e il debimetro e una pompa elettrica
Citazione da: "Trigun"Il kit inietta acqua e metanolo nel motore insieme alla benzina (percentuale di acqua e metanolo ne mio caso miscelate al 50%), l'iniezione avviene per mezzo di un ugello situato tra il corpo farfallato e il debimetro e una pompa elettricaAffidabilit? motore?
Dato che il natale si avvicina ho deciso di concedermi un piccolo regalo :lol: : Upgrade: Cammes stage 3 Molle valvole rinforzate Collettori di scarico WEAPON R Kit iniezione acqua e metanolo Wideband zeitronixsapete com'? anche alla celica piacere ricevere regali ogni tanto :grin:RINGRAZIO IL BUON GECKOTS PER LA SUA PAZIENZA E PER L'AIUTO
Citazione da: "Trigun"Dato che il natale si avvicina ho deciso di concedermi un piccolo regalo :lol: : Upgrade: Cammes stage 3 Molle valvole rinforzate Collettori di scarico WEAPON R Kit iniezione acqua e metanolo Wideband zeitronixsapete com'? anche alla celica piacere ricevere regali ogni tanto :grin:RINGRAZIO IL BUON GECKOTS PER LA SUA PAZIENZA E PER L'AIUTO Emanu? lo sai che poi mi devi far fare un giro? tienici aggiornati
-----------------------sei già tubizzato ?OTTIMI REGALI!
Citazione da: "RockTs"-----------------------sei già tubizzato ?OTTIMI REGALI! no...io punto al super aspirato :grin:
e ke si ottiene con l'iniezione di acqua e metanolo?
Citazione da: "Trigun"Citazione da: "RockTs"-----------------------sei già tubizzato ?OTTIMI REGALI! no...io punto al super aspirato :grin:ottimo direi,ma cos'? una sovralimentazione?how mach?
Citazione da: "TheMatrix89"Citazione da: "Trigun"Dato che il natale si avvicina ho deciso di concedermi un piccolo regalo :lol: : Upgrade: Cammes stage 3 Molle valvole rinforzate Collettori di scarico WEAPON R Kit iniezione acqua e metanolo Wideband zeitronixsapete com'? anche alla celica piacere ricevere regali ogni tanto :grin:RINGRAZIO IL BUON GECKOTS PER LA SUA PAZIENZA E PER L'AIUTO Emanu? lo sai che poi mi devi far fare un giro? tienici aggiornati Cos? poi ti vengono le voglie strane anche a te :lol: