io avrei optato per:- avere tanto in basso-medi e subito, e un p? in alto (stage elaborato)anzich?:- avere un p? in basso, un p? di più in medio e tanto in alto ( stage stock vvtl-i)
Ma perché hai postato nella sezione caf? :?: :?: c'? gente che non ci mette mai piede in questa sezione e poi quanto ci trova per sbaglio una discussione interessantissima ci resta male.Per poco non lo perdevo... 1- Vivi complimenti.2- Non avresti mica la fasatura delle tue camme :?: (piper :?: ), (sono valori tipo: 5 75/80 13 Durata 272? alzata 11.5mm)3-Quelle tue camme sarebbero applicabili senza l'iniezione ?4- In base a cosa classificate le camme con gli "stage" :?: mi spiego ? una "scala" internazionale standard che permette di capire che modifiche abbisogna quel determinato albero :?: cio? lo stage 1 della Pincopallino equivale circa allo S1 della Ferdy&S :?:
:grin: Sono andato a vedere i dati su mwr :grin: E posso dire che le Piper S3 hanno le stesse identiche caratteristiche delle S2 nel profilo basso.Dunque il discorso che si faceva prima sul fatto di optare per un S2 per avere più coppia ai medi era aria fritta.
Citazione da: "Trigun"? da gioved? che la macchina ? a Roma per i lavori...al momento valvole e cammes sono stati messi...una domanda che non centra niente:di chi ? la celica che ? dal meccanico a Roma per la turbizzazione? il mecca mi ha detto che ? di un membro del CTI di torinoMah...? pre-restyle grigio TS con Ultraleggera ? Sar? Bandana ?
? da gioved? che la macchina ? a Roma per i lavori...al momento valvole e cammes sono stati messi...una domanda che non centra niente:di chi ? la celica che ? dal meccanico a Roma per la turbizzazione? il mecca mi ha detto che ? di un membro del CTI di torino
Citazione da: "Carbon R"Citazione da: "Trigun"? da gioved? che la macchina ? a Roma per i lavori...al momento valvole e cammes sono stati messi...una domanda che non centra niente:di chi ? la celica che ? dal meccanico a Roma per la turbizzazione? il mecca mi ha detto che ? di un membro del CTI di torinoMah...? pre-restyle grigio TS con Ultraleggera ? Sar? Bandana ?proprio lui!!! :lol:
mi stai dicendo che oltre i 5000g/m se accelero pian pianino non si attiva
Trigun riesci a girare bene in alto anche senza metanolo oppure quando sali sopra i 5000 ? sempre attivo Immagino la seconda