Bel lavoro Poxo, io forse accorcerei legermente il muso facendolo un p? più che punta verso il basso...
Sto cercando di farlo guarire dalla sindrome del tuning estetico, per favore non rendete vani i miei sforzi....
bellissima....ma nn fatele vedere a Marco...sen? dovremo lavorare in garage per altri 3 anni..... :lol: :lol:
Lo stucco pesa....
M?, che faccio ?!?!?!?
Che bella Poxo... Sei davvero un mostro con potosciopp?... :lol: Cmq quella l'ho riconosciuta... ed di uno su NC... grigia mi pare con cerchi bronzo o oro se non mi sbaglio...
il musetto mi piace da morire.... il retro non troppo..... dai poxo prova a farci vedere il retro + da vicino.... :twisted:
lavoro mezzo fatto, ho trovato una foto della mia celi con l'effetto portellone lisciato...rear celi f430 style...... dadaaaaa!!! voi non ci crederete, ma la celi ha le stesse identiche linee della ferrari.... il para basta ritagliarlo e stringerlo un p? :lol: , poi fitta alla grande, sia per l'anteriore che per il posteriore..... il lavoro st? più nelle ombre e nelle tonalit?...abbiamo una piccola F 0,430.... :lol: Assurdo per?......