Idem 5 anni fa .... Ti capisco in pieno, ma meglio prima del matrimonio, cos? sai quante spese ti sei risparmiato ?!?!?!
Fiuuuuuu L'hai scampata bella ,eh?
Dai che durante le feste una pizza ce la facciamo in compagnia!
su su i prox incontri nordest saranno all'insegna di alcool motori e donne
Ah...Gabri...quando facciamo il centrale dritto per la tua?
L'importante ? non cercare subito "la sostituta" perché non ? quella la soluzione.
Citazione da: "Danny7"L'importante ? non cercare subito "la sostituta" perché non ? quella la soluzione.Avevo letto la prostituta!!!
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Danny7"L'importante ? non cercare subito "la sostituta" perché non ? quella la soluzione.Avevo letto la prostituta!!! No no,la prostituta andrebbe benissimo ...Quello che volevo dire ? di non cercare un'altra ragazza fissa per "colmare il vuoto" lasciato dall'altro...Quella si deve cercare quando si ? trovato un equilibrio da soli,altrimenti ci si riduce sempre a rincorrere qualcuno,perdendo un po' la capacit? di valutare bene, secondo me.
@gbr: per il centrale....io ho i disegni....senti in giro qualche marmittaro/meccanico che ti farebbe il lavoro...ed ? fatta!!
Citazione da: "Danny7"No no,la prostituta andrebbe benissimo ...parole saggie.di questo ne sono convinto anch'io.
No no,la prostituta andrebbe benissimo ...