Piena solidariet?, se dovesse succedre a me una cosa simile darei fuori di testa
Citazione da: "toretto"Piena solidariet?, se dovesse succedre a me una cosa simile darei fuori di testaIn questa situazione posso prendermela solo con me stesso: troppe volte ho rimandato l'installazione dell'antifurto. Sono solo una testa di ca**o.Per questo, subisco il danno in silenzio, raccolgo i cocci e mi rimbocco le maniche per sistemare i danni.
Per questo, subisco il danno in silenzio, raccolgo i cocci e mi rimbocco le maniche per sistemare i danni.
Con o senza antifurto se volevano rubarti lo avrebbero fatto lo stesso, credimi te lo dice proprio un tecnico d'antifurti...
Citazione da: "toretto"Con o senza antifurto se volevano rubarti lo avrebbero fatto lo stesso, credimi te lo dice proprio un tecnico d'antifurti...Avevo supposto che fossero esperti del mestiere anche loro: sapevano che il modello che montavo aveva una centalina nascosta sotto la moquette del sedile passeggero...
Citazione da: "brian.spilner"Citazione da: "toretto"Con o senza antifurto se volevano rubarti lo avrebbero fatto lo stesso, credimi te lo dice proprio un tecnico d'antifurti...Avevo supposto che fossero esperti del mestiere anche loro: sapevano che il modello che montavo aveva una centalina nascosta sotto la moquette del sedile passeggero...Sapevano tutto quindi con o senza antifurto te lo avrebbero rubato lo stesso.
Citazione da: "brian.spilner"Citazione da: "toretto"Con o senza antifurto se volevano rubarti lo avrebbero fatto lo stesso, credimi te lo dice proprio un tecnico d'antifurti...Avevo supposto che fossero esperti del mestiere anche loro: sapevano che il modello che montavo aveva una centalina nascosta sotto la moquette del sedile passeggero...gi?...e magari ti conoscono pure................