Citazione da: "brian.spilner"Ragazzi, grazie delle info.@Bluboy: ma il pezzo di plastica che copre la fusibiliera alla fine ce l'hai? umm.... sai che alla fine pensandoci mi s? di no... :: Credo sia insieme alla plancia generale che ho già venduto tempo f?...perché se non sbaglio, una volta che smonti plancia e tunnel, quel pezzo rimane ancorato alla plancia, poich? f? parte di essa...
Ragazzi, grazie delle info.@Bluboy: ma il pezzo di plastica che copre la fusibiliera alla fine ce l'hai?
E' rimovibile ,ma se ha venduto la plancia credo l'abbia lasciato s? per ovvie ragioni.
se non sbaglio, una volta che smonti plancia e tunnel, quel pezzo rimane ancorato alla plancia, poich? f? parte di essa...
Ho aperto una pratica di risarcimento con la mia assicurazione. Credo ci siano buone possibilit? di recuperare qualcosa. Se non altro, la carrozzeria convenzionata con la mia assicurazione ? proprio il mio concessionario di fiducia Toyota.
Ho aperto una pratica di risarcimento con la mia assicurazione. Credo ci siano buone possibilit? di recuperare qualcosa. Se non altro, la carrozzeria convenzionata con la mia assicurazione ? proprio il mio concessionario di fiducia Toyota. Luned? sapr? qualcosa di pi?, spero.
Bene bene...vediamo se sono italiani.
Se può aprire le portiere ma per la tua hanno rotto il finestrino vuol dire che non ha funzionato immagino.