MA... basta swappare il solo blocco motore? Non serviva anche la centralina? Altro?
Negli Usa tutte le vvti ha dietro freni a tamburo. nel lato a sinistra della testa di tutte vvtl-i c'? la critta YAMAHA, ? progettata da loro.....ciao
Citazione da: "Endevur"Negli Usa tutte le vvti ha dietro freni a tamburo. nel lato a sinistra della testa di tutte vvtl-i c'? la critta YAMAHA, ? progettata da loro.....ciaoAnche se postato su NC ? un lavoro fatto in Olanda mi pare
una terza domanda:3) "Now all you need to do is switch out the rear drums for discs and you got a real GTS." Che cosa intendono?? In USA hanno dischi POSTERIORI diversi?? O hanno i freni a tamburo?? :lol: :lol:
Quando ho letto dello swap ho pensato subito che Ite35 avesse deciso per swappare il motore del ts sulla sua. Tanto prima o poi lo farai!
a reg?....con quello che costa uno SWAP tanto vale turbizzare....
Citazione da: "TheMatrix89"a reg?....con quello che costa uno SWAP tanto vale turbizzare.... Hem... :oops: Scusate tanto eh! Maaa... Perch? non comprare direttamente un TS? :lol:
Citazione da: "carlito"Citazione da: "TheMatrix89"a reg?....con quello che costa uno SWAP tanto vale turbizzare.... Hem... :oops: Scusate tanto eh! Maaa... Perch? non comprare direttamente un TS? :lol:Adesso mi vuoi dire che tu comprerai un TS ......... :lol: