Autore Topic: Vendere bodykit e cerchi o non vendere?! HELP!  (Letto 2048 volte)

MalcoM

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Dic 2002
il: Mar 30 Dic, 2008, 14:01:29
Ciao ragazzi...sono in fase di valutazione ardua...la mia picciolina ? ancora in garage e dovrei portarla in concessionario in conto vendita, e st? seriamente pensando di vendere le varie cosine separate...tipo posteriore kaminari, anteriore varis e forse i cerchi ed il CAI. Bene, per il posteriore edil CAI nessun problema, ma per i cerchi e per l'anteriore non ho nulla da sostituire in quanto l'anteriore ? resinato perfettamente con lo spoiler Varis e per i cerchi...non ho mai avuto gli originali. Dovrei quindi cercare una qualcosa tipo...boh...qualche consiglio ?!?!?

giannilacelica

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2008
Risposta #1 il: Mar 30 Dic, 2008, 14:06:34
Ciao, se puo interessarti io vendo i miei cerchi originali cosi come i paraurti...vediamo un po la tua macchina com'e cosi se ci sono pezzi che mi piacciono facciamo degli scambi con conguaglio  :wink:

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #2 il: Mar 30 Dic, 2008, 14:09:59
Il Kami dovrebbe volarti via in un attimo in effetti.  

I cerchi...boh...se sono in perfetto stato ,ma non hai stock da montarle...vedi quanto potrebbero valerti adesso ,altrimenti lasciaglieli s?...

Sicuramente con minigonne e paraurti potrebbero volertela comprare a meno ? appunto per quello...

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #3 il: Mar 30 Dic, 2008, 14:25:12
Pura curiosit?: hai una foto dell'anteriore Varis stuccato?

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #4 il: Mar 30 Dic, 2008, 14:34:47

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #5 il: Mar 30 Dic, 2008, 14:40:18
Mmmm.....speravo meno "complesso".

simoTS

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #6 il: Mar 30 Dic, 2008, 17:33:18
Citazione da: "MalcoM"
Ciao ragazzi...sono in fase di valutazione ardua...la mia picciolina ? ancora in garage e dovrei portarla in concessionario in conto vendita, e st? seriamente pensando di vendere le varie cosine separate...tipo posteriore kaminari, anteriore varis e forse i cerchi ed il CAI. Bene, per il posteriore edil CAI nessun problema, ma per i cerchi e per l'anteriore non ho nulla da sostituire in quanto l'anteriore ? resinato perfettamente con lo spoiler Varis e per i cerchi...non ho mai avuto gli originali. Dovrei quindi cercare una qualcosa tipo...boh...qualche consiglio ?!?!?

non credevo fossi iscritto al club....sono simone il ragazzo che t ha contattato al cel.. il kaminari lo voglio iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo  :wink:

sirol87

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #7 il: Mar 30 Dic, 2008, 19:34:35
ai qualche foto da inserire??x i cerchi kit ecc ecc?? :grin:

MalcoM

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #8 il: Mar 30 Dic, 2008, 21:15:28
Citazione da: "giannilacelica"
Ciao, se puo interessarti io vendo i miei cerchi originali cosi come i paraurti...vediamo un po la tua macchina com'e cosi se ci sono pezzi che mi piacciono facciamo degli scambi con conguaglio  :wink:

Per le foto le tovi tutte nella sessione gallery con nome MalcoM..dai un occhio e sapimi dire  in pm caso mai :)

MalcoM

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #9 il: Mar 30 Dic, 2008, 21:17:50
Citazione da: "Carbon R"
Il Kami dovrebbe volarti via in un attimo in effetti.  

I cerchi...boh...se sono in perfetto stato ,ma non hai stock da montarle...vedi quanto potrebbero valerti adesso ,altrimenti lasciaglieli s?...

Sicuramente con minigonne e paraurti potrebbero volertela comprare a meno ? appunto per quello...

Certo Carbon che sei un Jet  :grin:  a rispondere...non ho parole...per la svalutazione s?, qualcuno ci ha provato ma sai com'? mi si spacca lo stomaco a venderla diversa da come l'ho "creata" Credo tu nesappia qualcosa

MalcoM

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #10 il: Mar 30 Dic, 2008, 21:19:31
Citazione da: "Erny1981"

Mah...dai uno sbircio bene alle foto, non ? pesante come linea

MalcoM

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #11 il: Mar 30 Dic, 2008, 21:23:04
Citazione da: "ts4mori"

non credevo fossi iscritto al club....sono simone il ragazzo che t ha contattato al cel.. il kaminari lo voglio iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo  :wink:

Ciao Simo! guarda ho sentito per le minigonne ma non conviene proprio toglierle. Per il Kami ti tengo come 1? in caso di vendita :grin:

MalcoM

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #12 il: Mar 30 Dic, 2008, 21:37:46
@Carbon: ho appena riletto ilpost precedente e credo...non abbia un senso logico  :lol:  
Il fatto ? che certi concessionari o rivenditori hanno cercato di abbattere il fatto che ha i para le minigonne etc., ma appena la vedevano poi si ritraevano in quanto non la ritengono molto pesante come linea.
Il fatto comune invece ? sempre il solito...devi trovare un appassionato...credo che molti e molti e molti possessori in fase di vendita se lo siano sentito dire...on relativo proseguimento di frase...posso mettertele in conto vendita...

PS: PER CHI FOSSE INTERESSATO ALLE FOTO DETTAGLIATE:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=150458294

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #13 il: Mar 30 Dic, 2008, 23:42:24

Considerando che ho appena rimesso esteticamente "stock" la mia....sarebbe pesante.

Se fosse l'anteriore del Kaminari ci avrei pensato più seriamente. :roll:

xxxCAOSxxx

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2004
    • http://
Risposta #14 il: Mer 31 Dic, 2008, 03:02:22

Considerando che ho appena rimesso esteticamente "stock" la mia....sarebbe pesante.

Se fosse l'anteriore del Kaminari ci avrei pensato più seriamente. :roll:

a me non dispiace questo paraurti, particolare ma non di certo pesante!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal