Ciao ragazzi...sono in fase di valutazione ardua...la mia picciolina ? ancora in garage e dovrei portarla in concessionario in conto vendita, e st? seriamente pensando di vendere le varie cosine separate...tipo posteriore kaminari, anteriore varis e forse i cerchi ed il CAI. Bene, per il posteriore edil CAI nessun problema, ma per i cerchi e per l'anteriore non ho nulla da sostituire in quanto l'anteriore ? resinato perfettamente con lo spoiler Varis e per i cerchi...non ho mai avuto gli originali. Dovrei quindi cercare una qualcosa tipo...boh...qualche consiglio ?!?!?
Ciao, se puo interessarti io vendo i miei cerchi originali cosi come i paraurti...vediamo un po la tua macchina com'e cosi se ci sono pezzi che mi piacciono facciamo degli scambi con conguaglio
Il Kami dovrebbe volarti via in un attimo in effetti. I cerchi...boh...se sono in perfetto stato ,ma non hai stock da montarle...vedi quanto potrebbero valerti adesso ,altrimenti lasciaglieli s?... Sicuramente con minigonne e paraurti potrebbero volertela comprare a meno ? appunto per quello...
Mmmm.....speravo meno "complesso".
Citazione da: "MalcoM"Ciao ragazzi...sono in fase di valutazione ardua...la mia picciolina ? ancora in garage e dovrei portarla in concessionario in conto vendita, e st? seriamente pensando di vendere le varie cosine separate...tipo posteriore kaminari, anteriore varis e forse i cerchi ed il CAI. Bene, per il posteriore edil CAI nessun problema, ma per i cerchi e per l'anteriore non ho nulla da sostituire in quanto l'anteriore ? resinato perfettamente con lo spoiler Varis e per i cerchi...non ho mai avuto gli originali. Dovrei quindi cercare una qualcosa tipo...boh...qualche consiglio ?!?!?non credevo fossi iscritto al club....sono simone il ragazzo che t ha contattato al cel.. il kaminari lo voglio iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Citazione da: "Erny1981"Mmmm.....speravo meno "complesso".Mah...dai uno sbircio bene alle foto, non ? pesante come linea
Citazione da: "MalcoM"Citazione da: "Erny1981"Mmmm.....speravo meno "complesso".Mah...dai uno sbircio bene alle foto, non ? pesante come lineaConsiderando che ho appena rimesso esteticamente "stock" la mia....sarebbe pesante.Se fosse l'anteriore del Kaminari ci avrei pensato più seriamente.