Per photoshop direi che puoi rivolgerti tranquillamente a Poxo.Alla prima domanda.....non so nemmeno cosa sia.
1) HTC cellulare come devo fare per connettermi via wi fi con scheda H3G
Poxo ,hai il CS3 originale ?
Citazione da: "CasyT23"1) HTC cellulare come devo fare per connettermi via wi fi con scheda H3Gse devi connetterti wi fi con il telefono devi configurarlo in base ai parametri della tua rete wi fi di casa se invece sei in giro e trovi degli hot spot dovresti riuscire a collegarti senza problemi di sorta. Io ho preso a inizio dicembre un nokia N78 e ho notato che in giro quasi tutte le reti wi-fi private sono chiuse tranne qualche volta che le trovi aperte perché l'utente non le protegge da password. un'altra cosa ? invece se ti vuoi connettere a internet con la rete mobile. allora la devi configurare il telefono in base al tuo operatore (scrivi H3G qundi penso intenda 3) però andando nel sito della 3 dovresti trovare il modello del tuo cell e scaricarti le configurazioni. Io per riuscire a mandare gli mms con il mio ho fatto cos?.
ma..io credevo che per ottenere l'effetto delle labbra rosse fosse "sufficiente" usare le maschere... o no?io ho sempre fatto cos?.. (quelle tre volte che l'ho fatto..)..con la copia originale..(un fantastico ossimoro)