Mah, li passava tutti proprio perché guidava pulito, anche se non tanto bene...poi quando ha provato a driftare lui...patatracccc
st? preparando il mio mezzo, con impianto frenante, barre stabilizzatrici, ammo D2, dato che voglio provare anch'io la mia prima esperienza in pista.... :grin: ma non vi nascondo che ho una paura mostruosissima... :oops: e quando vedo questi video, ancor di pi?...anche il circuito dov? girer? a pochissime vie di fuga, anzi quasi inesistenti, e ci? mi f? ancor di pi?....
ma stai tranquillo!! la prima volta ? cos?...poi invece ci entri in fissa :lol: basta usare la testa
st? preparando il mio mezzo, con impianto frenante, barre stabilizzatrici, ammo D2, dato che voglio provare anch'io la mia prima esperienza in pista.... :grin: ma non vi nascondo che ho una paura mostruosissima... :oops:
Mah, li passava tutti proprio perché guidava pulito, anche se non tanto bene...
Citazione da: "poxo"st? preparando il mio mezzo, con impianto frenante, barre stabilizzatrici, ammo D2, dato che voglio provare anch'io la mia prima esperienza in pista.... :grin: ma non vi nascondo che ho una paura mostruosissima... :oops: Ti capisco.... :oops:
Citazione da: "TheMatrix89"ma stai tranquillo!! la prima volta ? cos?...poi invece ci entri in fissa :lol: basta usare la testa ma non s? una cosa, se qualcuno mi viene addosso...come si f? con i danni??i primi giri vorrei farli più tranquilli, giusto per conoscere il circuito... spero che qualcuno non ne approfitti per fare il lo stupido...
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "poxo"st? preparando il mio mezzo, con impianto frenante, barre stabilizzatrici, ammo D2, dato che voglio provare anch'io la mia prima esperienza in pista.... :grin: ma non vi nascondo che ho una paura mostruosissima... :oops: Ti capisco.... :oops: anche tu alle prime esperienze?