0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Citazione da: "poxo"Citazione da: "TheMatrix89"ma stai tranquillo!! la prima volta ? cos?...poi invece ci entri in fissa :lol: basta usare la testa ma non s? una cosa, se qualcuno mi viene addosso...come si f? con i danni??i primi giri vorrei farli più tranquilli, giusto per conoscere il circuito... spero che qualcuno non ne approfitti per fare il lo stupido... ank io pi sono sempre posto questa domanda se qualcuno o io ci sfreghiamo le lamiere o qualcosa del genere con i danni come si fa :?:
Citazione da: "TheMatrix89"ma stai tranquillo!! la prima volta ? cos?...poi invece ci entri in fissa :lol: basta usare la testa ma non s? una cosa, se qualcuno mi viene addosso...come si f? con i danni??i primi giri vorrei farli più tranquilli, giusto per conoscere il circuito... spero che qualcuno non ne approfitti per fare il lo stupido...
ma stai tranquillo!! la prima volta ? cos?...poi invece ci entri in fissa :lol: basta usare la testa
ognuno si paga i suoi .............. ma sicuramente sull'assicurazione RCA non ci puoi contare
Citazione da: "Gbr"ognuno si paga i suoi .............. ma sicuramente sull'assicurazione RCA non ci puoi contareCredo che le cose stiano cos?......credo.
ma non vi nascondo che ho una paura mostruosissima... :oops: e quando vedo questi video, ancor di pi?...
Citazione da: "poxo"ma non vi nascondo che ho una paura mostruosissima... :oops: e quando vedo questi video, ancor di pi?...Il rischio c'?, sempre e comunque!Quando entri in pista devi essere ben consapevole di questa cosa.....se riesci però a passare questo "gradino" poi entri in un tunnel e non puoi più farne a meno.
ank io pi sono sempre posto questa domanda se qualcuno o io ci sfreghiamo le lamiere o qualcosa del genere con i danni come si fa :?:
Come dice lo sceriffo, bisogna essere consapevoli del rischio della pista, ma ci sono piccole cose utili da rispettare:- fare scaldar bene le gomme, aiuta a non girarsi subito - NON tirare i primi giri;- nelle prime esperienze, MAI ingarellarsi con qualcuno;- all'uscita curva, quando avete il volante dritto, guardate lo specchietto.. Se c'? qualcuno che prima non c'era, fatelo passare nel dritto, rallentando, perdete poco tempo voi, e fate perdere poco tempo a chi ? più veloce;- NON fate i cretini;- andare in pista serve per capire meglio i propri limiti e le reazioni della macchina in situazioni limite.. Per raggiungere questo scopo, serve in primis un po' di pratica, quindi i primi turni prendeteli SOLO come "scuola guida", POI andate alla ricerca del vostro limite, raggiungendolo gradualmente.. A quel punto, cercate di capire le reazioni della macchina..- Il mio consiglio ? quello di tenersi una piccola percentuale di rischio nel cassetto, cos? da avere un minimo di sicurezza in situazioni non prevedibili... Citazione da: "kratos"ank io pi sono sempre posto questa domanda se qualcuno o io ci sfreghiamo le lamiere o qualcosa del genere con i danni come si fa :?:In questo caso, SPECIALMENTE LE PRIME VOLTE, NON ci si deve ingarellare, sbattere con qualcuno può succedere in caso di incomprensione su un sorpasso.. Per lasciarsi sorpassare, basta accendere le 4 frecce, rallentando un pelo, per sorpassare uno un pelo più lento, se non ti lascia passare, basta dare le luci, se non ti fa passare, rallenta per mezzo giro, cos?, sicuramente, ti divertirai a ragigungerlo, senza aver rischiato a sorpassarlo