Una scelta molto particolare ed originale, diversa dai soliti canoni. :smile:
L'unica cosa che non mi piace ? il fatto che dove arrivano le razze color sulver hanno fatto quella specie di "ondina" color silver sul bordo del canale...Io avrei lasciato tutto nero,regolare.
...Io in primavera penso che far? il contrario: 4 bei Chrono da 16", carreggiata leggermente allargata e soprattutto poco, pochissimo peso!
...ma sai che su queste cose siamo diametralmente opposti... Comunque originali, non si vedono in giro.Io in primavera penso che far? il contrario: 4 bei Chrono da 16", carreggiata leggermente allargata e soprattutto poco, pochissimo peso!S?, siamo proprio agli antipodi...
Che merda dai fanno cagare ma ti sembra!!povera cely stuprata cos?!!Cmq...te lo dicevo che erano una sboccionata!
cmq non ascoltare celicone...uno che sostiene che gli alberi attraversano la strada sulle striscie... ciao max
Citazione da: "CelicOne" ...ma sai che su queste cose siamo diametralmente opposti... Comunque originali, non si vedono in giro.Io in primavera penso che far? il contrario: 4 bei Chrono da 16", carreggiata leggermente allargata e soprattutto poco, pochissimo peso!S?, siamo proprio agli antipodi... beh, ma almeno vai di 17, i Crono da 15 li ho visti dal vivo (su una unto) e sono mignon... :: invece come i 17 di Shoto... beh,