0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
marco...svuota la tua casella di posta...perche' non mi permette di risponderti alla mail altrimenti.
marco...svuota la tua casella di posta...perche' non mi permette di risponderti alla mail altrimenti.nON SO' PERCHE' METTONO QUELLA DICITURA su quel sito di quel venditore...ma se fai caso mette quella dicitura solo su alcune candele con gradiente termico molto freddo....e non mette la dicitura con gradienti termici piu' alti. In ogni caso e' una cazzata...perche' se poi apri il file pdf delle applicazioni...ti fa' l'elenco di tutti i marchi giapponesi che possono montarle.Comunque e' la prima volta che sento una cosa del genere....primo perche' non e' stato mai specificato dal produttore...e poi perche' sono anni che le utiliziamo con immensa soddisfazione e zero problemi. una cosa che abbiamo invece notato...e che queste candele non vanno molto d'accordo con i motori a carburatori...e se la miscela e' troppo grassa...fanno subito ad andare a massa.ma siccome sui nostri motori non ci sono carburatori.....non abbiamo di questi problemi...ahahahaha
Queste nuove brisk evo dr17 sono specifiche x il vvt-i ?
Il sito dice che si cambiano a 60.000 km mentre smog per la nostre diceva 20.000/30.000 km
http://www.denso-am.eu/e-catalogue/Ma invece Le DENSO IK16TT iridium che ne pensate? Non sono multiscintilla ma specifiche per il vvt-i
Citazione da: kratos - Mer 19 Ott, 2016, 13:43:55http://www.denso-am.eu/e-catalogue/Ma invece Le DENSO IK16TT iridium che ne pensate? Non sono multiscintilla ma specifiche per il vvt-iSulla carta si presentano bene: hanno doppia punta (TT sta per Twin Tip) con massa al platino ed elettrodo centrale all'iridio. L'intervallo di sostituzione è a 120.000 Km. Prezzo: circa 8-9 euro l'una.