Citazione da: "FullioTRD"Confermate che le BKR6EIX sono ok per un ts stock?Non sono riuscito a trovare info sul sito ngk... le Ik20 della Denso sono un portento!!!!vanno benissimo
Confermate che le BKR6EIX sono ok per un ts stock?Non sono riuscito a trovare info sul sito ngk...
Evitiamo però di giocare troppo coi gradi termici...spaccare tutto ? un attimo se prendiamo candele con grado termico più alto.Prendete solo candele con grado termico uguale a quello consigliato dalla casa a meno di preparazioni motoristiche importanti (NO filtri NO scarichi).Le marche migliori poi son sempre le solite NGK o DENSO, piuttosto che le solite pugnette sulle marche controllate il GAP delle candele prima di montarle.
Citazione da: "Matteo"Evitiamo però di giocare troppo coi gradi termici...spaccare tutto ? un attimo se prendiamo candele con grado termico più alto.Prendete solo candele con grado termico uguale a quello consigliato dalla casa a meno di preparazioni motoristiche importanti (NO filtri NO scarichi).Le marche migliori poi son sempre le solite NGK o DENSO, piuttosto che le solite pugnette sulle marche controllate il GAP delle candele prima di montarle.Esatto, infatti piu che altro chiedevo conferma sul grado termico (6) delle NGK iridium che ho preso
Citazione da: "FullioTRD"Citazione da: "Matteo"Evitiamo però di giocare troppo coi gradi termici...spaccare tutto ? un attimo se prendiamo candele con grado termico più alto.Prendete solo candele con grado termico uguale a quello consigliato dalla casa a meno di preparazioni motoristiche importanti (NO filtri NO scarichi).Le marche migliori poi son sempre le solite NGK o DENSO, piuttosto che le solite pugnette sulle marche controllate il GAP delle candele prima di montarle.Esatto, infatti piu che altro chiedevo conferma sul grado termico (6) delle NGK iridium che ho preso Io monto le 5 della NGK sulla 143 e sembra che vadano bene.
ora,queste candele hanno la punta d'incandescenza all'iridio ma sono una punta di massa,quindi solo una scintilla!esistono candele comparativemagari di altre marche,sempre all'iridio,sempre della stessa gradazione e via discorrendo...ma a 4 punte in modo da avere una scintilla,o meglio 4 scintille migliori?
Citazione da: "ghiblinoTS"ora,queste candele hanno la punta d'incandescenza all'iridio ma sono una punta di massa,quindi solo una scintilla!esistono candele comparativemagari di altre marche,sempre all'iridio,sempre della stessa gradazione e via discorrendo...ma a 4 punte in modo da avere una scintilla,o meglio 4 scintille migliori?con 1 o 4 masse, COMUNQUE far? sempre e solo una scintilla quindi non cambia niente... vai avanti ad usare quelle che hai.
gente che monta le ik20gente che monta le ik22gente che monta le ik24-26gente che consiglia alla fine di tutto le ik22ora leggo che teoricamente ci andrebbero le ik16
volevo sapere se qualcuno conosce un rivenditore, italiano o estero, che le venda ad un prezzo buono!volevo sapere se qualcuno conosce un rivenditore, italiano o estero, che le venda ad un prezzo buono!
quindi vanno montate le 16?sicuro? non perche non ti credo, ma ho visto che poi alla fine hanno consigliato le 22 a tutti..e le montano pure...
ps. quel venditore ha i prezzi di listino, che sono ben alti..io speravo di trovare qualcosa a prezzo buono