guardando la tabella ? palese che comprerei le IK16per? mi chiedevo come mai tutti consigliavano le 22 nelle pagine dietro...e come mai le montano considerando che consigliano le 16!
Citazione da: "Matteo"controllate il GAP delle candele prima di montarle.Le Denso hanno GAP .035" mentre le NGK .044", eppure sono entrambe per vvt-i o vvtl-i, come mai?A kkk: in effetti, guardando su sparkplugs.com, le IK16 sono consigliate sia per GT che GTS...mi sembra un po' strano che su entrambi i motori vadano le solite candele anche perché per le NGK consigliano rispettivamente BKR5 e BKR6 ::
controllate il GAP delle candele prima di montarle.
Citazione da: "kkk4"guardando la tabella ? palese che comprerei le IK16per? mi chiedevo come mai tutti consigliavano le 22 nelle pagine dietro...e come mai le montano considerando che consigliano le 16!Forse perche' hanno modifiche piu' consistenti delle tue e vogliono espressamente candele piu fredde.con leorginali non si sbaglia mai, vai di orginali , spendi poco e godi tanto.
le iridium tough cosa sono?
grazie 1000vabbe presumo quindi che tirando le somme per la TS dovrei prendere le IK20
ok allora le IK20 prender?...(tutto sommato siamo quasi arrivati alle IK22 che consigliavano alcuni) :grin:
Le IK22 vanno benissimo se monti un apexi pfc!!
Citazione da: "JOHNNY TS"Le IK22 vanno benissimo se monti un apexi pfc!! Perch?? Spiegalo per favore cos? magari evitiamo di fare altre 6 pagine di incomprensioni.Altrimenti domani tutti quelli con la PFC vanno a comprarsi le IK22 e poi ci stupiamo che ci sono un sacco di motori che vanno male.
Citazione da: "Matteo"Citazione da: "JOHNNY TS"Le IK22 vanno benissimo se monti un apexi pfc!! Perch?? Spiegalo per favore cos? magari evitiamo di fare altre 6 pagine di incomprensioni.Altrimenti domani tutti quelli con la PFC vanno a comprarsi le IK22 e poi ci stupiamo che ci sono un sacco di motori che vanno male. :?: :?: :?: basta leggere le prime 2 pagine......poi se nn sbaglio avevo postato un bel articolo sulle candele!!!