Citazione da: "kratos"Citazione da: "brian.spilner"Ammesso che il ricambista ve le dia giuste alla prima () quanto si risparmia rispetto al reparto ricambi Toyota? io ho comprato tutte e 4 le candele 20?! penso sia un buon prezzo!in toyota ho pagato 4 candele 16?.... che senso ha prenderle dal ricambista ?
Citazione da: "brian.spilner"Ammesso che il ricambista ve le dia giuste alla prima () quanto si risparmia rispetto al reparto ricambi Toyota? io ho comprato tutte e 4 le candele 20?! penso sia un buon prezzo!
Ammesso che il ricambista ve le dia giuste alla prima () quanto si risparmia rispetto al reparto ricambi Toyota?
X SMOGBIKER Prezzo delle BRISK ? rispetto alle candele originali,queste candele quali vantaggi hanno dal punto di vista erogazione del motore?
potrei montare tranquillamente le brisk anke se la mia T23 143 cv,non ? abbastanza elaborata?...perke a quanto pare ogni candela ha una gradazione termica diversa ke magari montandole su un TS ha un effetto e su un vvt-i un altro effetto...senno dovrei prendere delle irridium,ma n so quale??