"La quantit? di pressione che viene a crearsi dipende, oltre che dalla velocit?, dall'angolo di incidenza, ovvero l'angolo creato dal profilo alare rispetto al piano. Al crescere di questa variabile maggiore ? il muro d'aria che investe il profilo, quindi maggiore ? il carico aerodinamico che questo genera. Per contro, ci? genera anche una maggiore resistenza all'avanzamento, quindi minori punte di velocit? su tratti rettilinei a parita di prestazione del motore."
ma la storia dell'alettone che riduce la velocit? max ? vera o no??e poi...ke vantaggi si ha (eccetto estetici) con un alettone tipo trd,kami,ecc..insomma..questi un p? + alti dell'originale?!?riguardo la tua idea del cambio colore.....prendi assolutamente quel cofano e non verniciarlo per nessun motivo....e la macchina nera e rossa....vai di lusso....io ti consiglio un rosso scuro non rosso ferrari...qualcosa tipo rosso bordeaux che sull'opaco f? molto cattivo e sai cosa???farei una striscia rossa,poi di nuovo nero ed ai lati altre 2 striscioline rosse....ti faccio 1 immagine molto semplificativa...
Ragazzi... ho fatto la pazzia. Sono andatocon un cofano Argento metallizzato e sono tornato con uno in puro carbonio (e ovviamente l'altro in garage).
Citazione da: "Ter@fil"Ragazzi... ho fatto la pazzia. Sono andatocon un cofano Argento metallizzato e sono tornato con uno in puro carbonio (e ovviamente l'altro in garage).bene siamo curiosi?... :grin: alla fine a quanto te lo sei portato via?PS: mi mandi via PM il numero e indirizzo del negozio? grassie...
Penso sia scomponibile, ma non vorrei dire boiate, quindi controller? e riferir?.Ok, appena passer? di l? mi far? dare un biglietto da visita anche perché... non so emmeno come si chiama :oops: