Autore Topic: Alettone e cofano in CF + cambio colore  (Letto 2930 volte)

Ter@fil

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Gen 2008
Risposta #30 il: Lun 12 Gen, 2009, 14:03:19
Citazione da: "Ergigio"
:o  :o :porc::porc::porc::porc: :clap::clap::clap::clap:

:grin:
Adesso devo capire bene come registrarlo perche fitta perfettamente, però ? leggermente spostato verso destra, la luce sul faro sinistro ? un pelo più ampia che su quello destro... Fra l'altro anche tu hai il cofano in carbonio, giusto?

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #31 il: Lun 12 Gen, 2009, 14:17:49
Dici che ho il cofano in CF ?!?!?! :risa::risa::risa: :porc:

Devi registrarlo, provando, semplicemente stringendo (con cautela) le viti che lo tengono su: prima o poi, la posizione la trovi... Dopodich?. registri l'altezza anteriore, stringendo o allargando i gommini di appoggio  :wink:  :wink:

Ter@fil

• Gentleman Driver
Risposta #32 il: Lun 12 Gen, 2009, 14:25:37
Devi registrarlo, provando, semplicemente stringendo (con cautela) le viti che lo tengono su: prima o poi, la posizione la trovi... Dopodich?. registri l'altezza anteriore, stringendo o allargando i gommini di appoggio  :wink:  :wink:

Per adesso ho fatto una prova allentando prima i bulloni della staffa destra, ho spostato finch? potevo il cofano verso sinistra ed ho richiuso i bulloni. Poi ho fatto la stessa cosa con la staffa sinistra, x? ? cambiato poco o nulla...
I gommini x adesso non li ho messi, xk per farlo devo bucare gli appoggi come sul cofano originale (dove i gommini si avvitano). Xo ho visto che anche cos? il cofano non si muove in alcun modo, n? emette vibrazioni. Pensi siano indispensabili?

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #33 il: Lun 12 Gen, 2009, 20:32:11
Penso che servano all'aumentare della velocit?.... E' meglio se il cofano rimanga "in tiro", quindi i gommini premono "schiacciandosi" e il gancio tira giu..... Per la regolazione, prova a svitarli, poi chiudi appoggiando: se muovendo il cofano trovi la posizione, bene, se no devi limare l'interno dei buchi allargandoli dal verso giusto...  :wink:

:salut:

Ter@fil

• Gentleman Driver
Risposta #34 il: Lun 12 Gen, 2009, 20:34:31
Penso che servano all'aumentare della velocit?.... E' meglio se il cofano rimanga "in tiro", quindi i gommini premono "schiacciandosi" e il gancio tira giu..... Per la regolazione, prova a svitarli, poi chiudi appoggiando: se muovendo il cofano trovi la posizione, bene, se no devi limare l'interno dei buchi allargandoli dal verso giusto...  :wink:
:salut:

Grazie mille, sei stato gentilissimo.
Spero non esistessero discussioni su questo tema, io non ne ho trovate...

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal