benvenuto anche qui, se non sbaglio ci conosciamo già a me sembrano eccessivi già i 18" :oops: racers Vs tuners
Benvenuto e complimenti poer i 2 mezzi :razz: Mi accodo anche io al partito anti19", secondo me i 16 (estetica a parte) vanno già benissimo, al massimo opterei per dei 17 se volessi cambiare .
...d'altronde un'auto (a meno che non vai in pista) ? limitata all'utilizzo cittadino e con tutti i velox che sono sparsi per l'italia non conviene molto mettersi a tirare contro le varie audi tt, golf, passat ecc ecc che si incrociano nel cammino e sfortunatamente non viviamo in Germania dove puoi sfrecciare a 300 km/h per i centri extraurbani, per non parlare del fatto che possa essere pericoloso per gli altri (non tutti sono abili al volante), quindi con l'auto vorrei piu' "emozionare" me stesso e gli altri con l'estetica, ...
Citazione da: "Ter@fil" bravo con photoshop!Ho dimenticato di scriverlo nel post precedente, ma vorrei complimentarmi anch'io!!Ottimissimo lavoro!!
bravo con photoshop!
BENVENUTO!!!!comunque i 19 non li passi manco morto penso...Citazione da: "poxo"Citazione da: "Ter@fil" bravo con photoshop!Ho dimenticato di scriverlo nel post precedente, ma vorrei complimentarmi anch'io!!Ottimissimo lavoro!! Poxo hai un degno rivale :lol: :lol:
Benvenutoooooooooooooooo!!!Bari & Salerno fratelli :grin: ... però oggi pomeriggio vinciamo noi