Pi? di 9000 visite e nessuno si preoccupa di stracciargli la patente con un'auto-confessione cos?? Poi rompono tanto con i limiti ecc ecc... bah...
La prima in pista la seconda in Germania... intendevo la sfrontatezza del video...
Citazione da: "Deimos!"La prima in pista la seconda in Germania... intendevo la sfrontatezza del video... Ah..tu vai spesso in pista a fare le foto al tachimetro?Dai ragazzi,capisco che faccia impressione vedere uno che va a 270 su una strada di campagna...Ma non ditemi che i limiti sono giusti e che qui tutti li rispettiamo perché tiro già il sito e lo faccio sparire! :twisted:
Ma vi ricordate quando quel motociclista (mi sembra fosse un impiegato casellante delle autostrade di Genova) mise sul web quel video in cui riprendeva le su scorrazzate? Quel signor nessuno lo hanno pescato....ca**o questi con la lambo ti hanno fornito tutto, manca solo il numero del conto in banca del guidatore....
Comunque rimango uno che la pensa come te, i limiti italiani sono fatti per far soldi e non per garantire la sicurezza dell' automobilista....
Penso anche ovviamente che Lamborghini in quella fetta di paese abbia anche i suoi privilegi per?....heheheh
Citazione da: "Gio"Penso anche ovviamente che Lamborghini in quella fetta di paese abbia anche i suoi privilegi per?....hehehehOk ... Ma capperi, paga l'affitto alla pista che ? li a 3 km ::