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PREMESSA IMPORTANTE: IL MOTORE RESTA ASPIRATO....Ho cercato, qua e la, ma ho trovato dati vaghi e nebulosi.... Ergo, prima di avventurarmi in una ricerca infinita, chiedo ai guru quale possa essere il miglior sistema da interfacciare alla PFC e al carputer per monitorare la carburazione... Pensavo ad una zeitronix tipo >> questa << ... Ci sono altre soluzioni ?!?! Come ripeto, io cerco qualcosa da interfacciare facilmente alla PFC e al carputer
Non vedo il problema. :lol:Se hai un car pc volendo lo Zetronix e praticamente tutta la strumentazione ? inutile e rimpiazzabile: compra e installa un datalogit con il suo bel software e attaccaci i cavi coi segnali di tutti sensori che poi vengono sparati sul car-pc con cavo USB come ha fatto Vime e far? anche io (con l'Epc).E poi il software in dotazione lo puoi usare per fare il logging di tutti i segnali dei sensori che ci hai attaccato e anche ovviamente per mappare.
Bene, lo zeitronix l'ho scelto giusto ......
Quindi monitorizzi la carburazione con la sola lamda, correggimi se sbaglio :oops: .....
La soluzione più efficace ed economica e la INNOVATE LC-1
In più se non ricordo male, in un TEST era fra le wideband con maggiore precisione.
Non vedo il problema. :lol:Se hai un car pc volendo lo Zetronix e praticamente tutta la strumentazione ? inutile e rimpiazzabile: compra e installa un datalogit con il suo bel software e attaccaci i cavi coi segnali di tutti sensori che poi vengono sparati sul car-pc con cavo USB come ha fatto Vime e far? anche io (con l'Epc).
Quindi questa ? la soluzione migliore nel mio caso, giusto ?!?!?!?!
Il Datalogit può gestire direttamente, solo sensori che danno un segnale 0-5V "standard" come quello di un segnale temperatura o pressione olio, le wideband Bosch danno un segnale completamente diverso, quindi c'? sempre bisogno si una centralina che "normalizza" il segnale, la LC-1 ?il sistema più economico, ma a patto di avere il Datalogit che costa 349$!Ciao
Citazione da: "Geckots"Il Datalogit può gestire direttamente, solo sensori che danno un segnale 0-5V "standard" come quello di un segnale temperatura o pressione olio, le wideband Bosch danno un segnale completamente diverso, quindi c'? sempre bisogno si una centralina che "normalizza" il segnale, la LC-1 ?il sistema più economico, ma a patto di avere il Datalogit che costa 349$!Ciaocerto, ma la LC1 ? pensata proprio per interfacciarsi con il dataligit.in un'ottica di semplificare la strumentazione e avendo Marco già il pc in auto mi sembra un'ottima sceltahttp://www.innovatemotorsports.com/resources/powerfc_tutorial.phpquesta ? l'altra guida Marco, spero possa essere utile.
Insomma... niente di regalato, ma c'? da dire che loggare con il Datalogit non ? male me se c'? qualche problema? ha la possibilit? di accendere una spia o "urlare" aiuto?Ciao