Marted? proviamo ?!?!?!?
Teo prova a mandare un Pm a RockTS, lui lo montava. Penso che poi vvti e vvtl-i non faccia differenza.
Ragazzi, ieri abbiamo provato a rifare la calibrazione della Wideband della Innovate, ma non c'? stato verso.Vi spiego le connessioni cos? potete dirmi se sbagliamo qualcosa.Rosso 12VMarrone a un ingresso del DatalogitBianco e Blu collegati insieme a un altro ingresso sul Datalogit assieme a una massaGiallo a uno strumento A/F meterNero, collegato al rosso del led di calibrazione (l'altra estremit? del led di calibrazione invece a massa).Sonda scollegata dall'accrocchio Innovate.Contatti accesi per 10 secondi, il led fa 2 lampeggi intervallati da 4 secondi.Contatti spenti, collegata la sonda all'accrocchio Innovate e lasciata "all'aria".Accesi contatti.A questo punto la sonda dovrebbe calibrarsi e il led dovrebbe cominciare a variare la frequenza dei lampeggi, ma niente, continua a fare i suoi 2 lampeggi intervallati da 4 secondi.Il manuale dice che l'errore corrisponde alla sonda non rilevata, o difettosa.Sbagliamo qualcosa?
Nel mio caso credo dipenda dall'alimentazione della sonda perché prima di "mettere in chiaro" un p? di cavi e cambiare un p? di faston funzionava correttamente.