Citazione da: "JOHNNY TS".attenzione 15/14.8 ma ha motore caldo 80? o da fredda appena accesa?abbastanza caldo, non so se proprio a 80?, ancora non ho collegato il sensore dell'oil temp :oops:
.attenzione 15/14.8 ma ha motore caldo 80? o da fredda appena accesa?
Citazione da: "TheMatrix89"Citazione da: "JOHNNY TS".attenzione 15/14.8 ma ha motore caldo 80? o da fredda appena accesa?abbastanza caldo, non so se proprio a 80?, ancora non ho collegato il sensore dell'oil temp :oops:io avendo la PFC ti posso dire che la lancetta acqua quado raggiunge la 3 posizione sei sui 78?!
Citazione da: "JOHNNY TS"Citazione da: "TheMatrix89"Citazione da: "JOHNNY TS".attenzione 15/14.8 ma ha motore caldo 80? o da fredda appena accesa?abbastanza caldo, non so se proprio a 80?, ancora non ho collegato il sensore dell'oil temp :oops:io avendo la PFC ti posso dire che la lancetta acqua quado raggiunge la 3 posizione sei sui 78?!Stai parlando di temperatura acqua per?.
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "JOHNNY TS"Citazione da: "TheMatrix89"Citazione da: "JOHNNY TS".attenzione 15/14.8 ma ha motore caldo 80? o da fredda appena accesa?abbastanza caldo, non so se proprio a 80?, ancora non ho collegato il sensore dell'oil temp :oops:io avendo la PFC ti posso dire che la lancetta acqua quado raggiunge la 3 posizione sei sui 78?!Stai parlando di temperatura acqua per?.ah..s? io parlo di temperatura acqua!!intendo la macchina da fredda,appena accesa,sulla wideband leggerai un valore di carburazione molto grassa tra i 10.0/11.5!!poi appena la temperatura acqua comincia ad andare sui 80? si dovrebbe stabilizzare sui 14.7(sempre al minimointendo,senza dare gas)
...a freddo una carburazione tra i 10 e gli 11.5:1 mi sembra davvero eccessiva, bastano i 12,5:1
la mia a freddo al minimo sta sui 15 :oops:
Citazione da: "TheMatrix89"la mia a freddo al minimo sta sui 15 :oops:...questo perché le modifiche all'aspirazione non danno problemi grazie all'autoadattività della centralina!
Citazione da: "Geckots"...a freddo una carburazione tra i 10 e gli 11.5:1 mi sembra davvero eccessiva, bastano i 12,5:1quoto, a freddo la mia sta a 12
Citazione da: "Geckots"Citazione da: "TheMatrix89"la mia a freddo al minimo sta sui 15 :oops:...questo perché le modifiche all'aspirazione non danno problemi grazie all'autoadattività della centralina! Domanda stupida: Ma a freddo, con il phon che butta aria, ha senso leggere valori di A/F?
Citazione da: "Vime"Citazione da: "Geckots"...a freddo una carburazione tra i 10 e gli 11.5:1 mi sembra davvero eccessiva, bastano i 12,5:1quoto, a freddo la mia sta a 12si ok ma a -10 per i primi 5 minuti scendo anche a 10,poi man mano che si scalda il motore tende sempre di più ad arrivare allo stechio!!!