Citazione da: "Ergigio" fate attenzione a non montarla da scollegata, potrebbe anche rompersi :oops:Vero
fate attenzione a non montarla da scollegata, potrebbe anche rompersi :oops:
in che senso? non ho capito :oops:
ma perché dovrebbe deteriorarsi?
Citazione da: "TheMatrix89"ma perché dovrebbe deteriorarsi? se non hai acceso la macchina prima di aver collegato i fili non c'? problema.il problema lo hai se monti la sonda senza collegarla e usi la macchina.in quel caso la sonda non si preriscalda e potrebbe usurarsi/rovinarsi
Qualcuno ha mai provato il programmino della sonda ?!?!?!?
Citazione da: "Ergigio"Qualcuno ha mai provato il programmino della sonda ?!?!?!?Solo per programmarla... mai usato per loggare dati
Solo per programmarla... mai usato per loggare dati
Citazione da: "RockTs"Solo per programmarla... mai usato per loggare dati Ci sono due software, l'LM programmer per programmarla e il LogWorks.Qualche settimana fa l'avevamo programmata con l'LM programmer ma non riuscivamo a interfacciarci alla sonda col LogWorks e quindi non siamo riusciti a leggere nessun dato.Ieri abbiamo provato con FCedit e monitorando il segnale col Datalogit (segnale AN1-AN2, come da connessione, dopo averlo ovviamente configurato nel programma alla voce Auxiliary) segna sempre 0.Non capisco cosa possa essere. Mi viene da pensare che sia stata fatta male la calibrazione o che ci sia un errore nelle connessioni.RockTs, te hai il datalogit tutt'ora collegato? Se si mi sai dire cosa hai nelle varie porte?
Cos? di fretta, puoi vedere se nell'FC-EDIT > Window > Monitor in basso a destra ? spuntata la casella AUX A/D ...Io avevo dimenticato a spuntarla e stavo impazzendo!
Domanda al volo:L'LC-1 e la sonda lambda originale hanno la stessa filettatura? Posso cio? rimuovere la sonda lambda originale e metterci un'LC-1 al suo posto?In quel caso potrei, utilizzando il connettore originale, usare tranquillamente l'uscita narrow band dell'LC-1 con la centralina originale?