Salvo imprevisti , io sar? presente e "girante" il 29/01
Off**a mi son scordato che ho una gamba rotta. Dubito di rimettermi in tempo.
Bello, bello, bello.Hasso c'? al 100%. Off**a mi son scordato che ho una gamba rotta. Dubito di rimettermi in tempo.
Perch? ti rompi le gambe invece di venire ad Adria??
Ieri pomeriggio ad Adria....27 gradi l'aria, l'asfalto non lo so e non voglio saperlo...Le Federal 595RS-R hanno sempre un grip pazzesco, forse fin troppo a volte tanto che mi sembra più di qualche volta che mi rallenti perfino l'auto in curva nonostante il gas aperto/semiaperto....ma la spalla, già morbida di suo, col caldo come ieri diventa veramente gelatinosa purtroppo dando sensazione di galleggiamento nelle curve più allegre e mettendo in lieve oscillazione l'avantreno nelle staccate cattive.Dovr? valutare qualcosa di diverso.....
Citazione da: "Erny1981"Ieri pomeriggio ad Adria....27 gradi l'aria, l'asfalto non lo so e non voglio saperlo...Le Federal 595RS-R hanno sempre un grip pazzesco, forse fin troppo a volte tanto che mi sembra più di qualche volta che mi rallenti perfino l'auto in curva nonostante il gas aperto/semiaperto....ma la spalla, già morbida di suo, col caldo come ieri diventa veramente gelatinosa purtroppo dando sensazione di galleggiamento nelle curve più allegre e mettendo in lieve oscillazione l'avantreno nelle staccate cattive.Dovr? valutare qualcosa di diverso.....A quanti bar le tieni?