Dopo svariate peripezie, tempo, pioggia, vento, uragano, decido di montare le semislick a casa ed andare
, cos? avrei portato l'alettone a Mene-f8... E ne avrei approfittato per l'ultimo turno, bagnato o asciutto che sia, con i d2....
Arrivo alle 15:35, vado direttamente al bar per i turni:
" Mi spiace, se fai in fretta, l'ultimo turno ? appena partito"
" In che senso ?!?! "
" Nel senso che l'ultimo turno turistico ? appena partito, finisce alle 16:00, dopo tutti i turni sono prenotati dai drifter"
"
Mi sta prendendo in giro, vero ?!??! "
" no, no, se t'interessa, 45? e fai questo..... Altrimenti ....... "
( Faccio due conti: scartiamo le telecamere, devo scaricare tutto, abbassare le pressioni, pagare, assicurazione, casco .......... almeno 10 minuti mi ci vogliono, considerando che entro a met? turno, 45?mi sembrano veramente eccessivi)
" No grazie.... La prossima volta, prima di spararmi 200km, vedo di chiamare..... "
Esco con questa faccia >
e aspetto Mene-f8 per la consegna, mandando qualche amorevole complimento ai maledetti drifter......
Consegno e me ne vado: inizia il diluvio
semislick montate e asfalto non drenante... non proprio una buona cosa.... 80km cos?
fino a Ravenna... Poi autostrada...
Poi, verso Cesena, vado per sorpassare una macchina e vedo un barilotto di plastica rigida (quello dell'olio) da 5litri cadere dal furgone davanti a me
... Mentre rimbalzava, tento di deviarlo, ma non potendo cambiare corsia, l'ho preso in pieno e mi si ? incastrato sotto il motore
... Mentre devio verso la corsia d'emergenza, il barilotto si stacca e colpisce quello dietro a me ....
Morale: paraurti segnato sotto, ma fortunatamente integro, probabilmente grazie alla piastra sottomotore al quale ? avvitato, mentre quello dietro, parte inferiore del paraurti rotta ....
Che dire ..... Ho una carogna addosso che mi sto facendo paura :oops: :oops: :oops: :oops: