e pensare che io quelle tette le ho toccate :lol: lavorava in un localino del comasco
Citazione da: "TCBobo"e pensare che io quelle tette le ho toccate :lol: lavorava in un localino del comasco Potevi dirlo a sua mamma per?!
se non ricordo male il suo nome "d'arte" era Nina :lol:
Citazione da: "TCBobo"se non ricordo male il suo nome "d'arte" era Nina :lol:Nina...la tetta divina!!
Discorsi non ne ho ancora sentiti ma non gli d? molta fiducia...cmq da stock aveva una 4, mica cispole...@ULE: pensa ad un secolo di lotta per l'emancipazione femminile...in 30 secondi ha mandato in culo tutto quello che si erano sudate...
Citazione da: "TCBobo"se non ricordo male il suo nome "d'arte" era Nina :lol:E le sue tette erano la Pinta e la Santa Maria!Il naufragar m'? dolce in questo mare...
@ULE: pensa ad un secolo di lotta per l'emancipazione femminile...in 30 secondi ha mandato in culo tutto quello che si erano sudate...
Citazione da: "Mika"@ULE: pensa ad un secolo di lotta per l'emancipazione femminile...in 30 secondi ha mandato in culo tutto quello che si erano sudate...Beh insomma...quei 4 miliardi circa di donne prima di lei avevano già fatto parecchio per sput***arsi eh...