Io mi sono alzato, ho guardato fuori, mi sono rimesso a letto ma non c'era nessuna da trombare e cos? mi sono riaddormentato...
ho mandato un sms prima a raffa, vedo come mi gira, magari faccio un salto nel pome. nel caso vi scrivo, comunque di sicuro non porto n? il casco n? le semislick
Citazione da: "ULE"ho mandato un sms prima a raffa, vedo come mi gira, magari faccio un salto nel pome. nel caso vi scrivo, comunque di sicuro non porto n? il casco n? le semislickAnche perché non s? se avete visto il tempo oggi... ::
Citazione da: "Bluboy"Citazione da: "ULE"ho mandato un sms prima a raffa, vedo come mi gira, magari faccio un salto nel pome. nel caso vi scrivo, comunque di sicuro non porto n? il casco n? le semislickAnche perché non s? se avete visto il tempo oggi... ::ho visto adesso, che pensi di fare?
Ragazzi riprendo questo post per non aprirne un altrodomenica 15 iniziano gli speed day a monza nel primo pomeriggio credo di andare a farmi un giretto non si sa mai mi salga la scimmia della prima volta :lol: qualcuno di voi viene?ciao grandi