Se posso dire la mia...sono dei deficienti a far girare con quella neve ai lati...Basta un banale errore per finire un po' lunghi o larghi...con la ghiaia e l'erba prima o poi ti fermi,con la neve no!
infatti nel pomeriggio uno con il subaru wrx sti ecc ecc in uscita in ascari che da sul rettilineo l'ha presa un p? più larga ? finito sopra la neve e ha iniziato a sbandare...solo dio sa come ? riuscita a tenerla
Citazione da: "Fabietto"Citazione da: "Danny7"Se posso dire la mia...sono dei deficienti a far girare con quella neve ai lati...Basta un banale errore per finire un po' lunghi o larghi...con la ghiaia e l'erba prima o poi ti fermi,con la neve no! infatti nel pomeriggio uno con il subaru wrx sti ecc ecc in uscita in ascari che da sul rettilineo l'ha presa un p? più larga ? finito sopra la neve e ha iniziato a sbandare...solo dio sa come ? riuscita a tenerlaRingraziava iddio che aveva la trazione integrale! @Devil: peccato che non ci siam incontrati, mi sarebbe piaciuto vedere la tua cely dal vivo! :grin: PS: urgono minigonne però
Citazione da: "Danny7"Se posso dire la mia...sono dei deficienti a far girare con quella neve ai lati...Basta un banale errore per finire un po' lunghi o larghi...con la ghiaia e l'erba prima o poi ti fermi,con la neve no! infatti nel pomeriggio uno con il subaru wrx sti ecc ecc in uscita in ascari che da sul rettilineo l'ha presa un p? più larga ? finito sopra la neve e ha iniziato a sbandare...solo dio sa come ? riuscita a tenerla
@Devil: peccato che non ci siam incontrati, mi sarebbe piaciuto vedere la tua cely dal vivo! :grin: PS: urgono minigonne però
domenica c'? il japan day c'? qualcuuuuuunoooo???
dicono che il blocco sia solo a milano e domani si dovrebbe girare
Attenzione al meteo danno mattina neve e pomeriggio pioggia...Speriamo in bene