Citazione da: "Bluboy"Era già stato postato!!!!! stesso video!!! :grin: Mi pare che il titolo del topic fosse "nostalgia" o una roba simile... :grin: bei ricordi... una sola parola per descriverlo: INEGUAGLIABILE. Eh Raffa, io per certe cose sono sentimentale.....Questa gara me la sono riguardata 10 volte completa....eheheh
Era già stato postato!!!!! stesso video!!! :grin: Mi pare che il titolo del topic fosse "nostalgia" o una roba simile... :grin: bei ricordi... una sola parola per descriverlo: INEGUAGLIABILE.
E' 1,5 gb....Ovviamente telecronaca mazzoni/capelli/piolaCome famo??!!
Citazione da: "Gio"E' 1,5 gb....Ovviamente telecronaca mazzoni/capelli/piolaCome famo??!!lo potresti spezzare in 2 e caricare su megaupload (dimensione max 1gb per file)
Vi ricordate la prima vittoria in rosso? Barcellona 96: più che una gara di auto sembrava una corsa di moto d'acqua... e lui, con un motore che andava a 8-9 cilindri, bastonava Alesi e Villeneuve di 4-5 secondi netti al giro! Ma cos'era?! Cristo che correva sulle acque?!
ca**o Schumacher in confronto sembrava quello (ora mi sfugge il nome) che separava le acque....
Citazione da: "Gio"ca**o Schumacher in confronto sembrava quello (ora mi sfugge il nome) che separava le acque.......Mos??