Autore Topic: WORK IN PROGRESS..  (Letto 2188 volte)

simoTS

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #15 il: Sab 31 Gen, 2009, 21:48:54
Citazione da: "Bluboy"
Bene cos? son contento! non vedo l'ora di vederla al CTI OTB o raduno nazionale!  :grin:

cti otb o raduno nazionale...cio???  :grin:  quale dei due ? quello di rimini del 4 e 5?

zicky

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2006
Risposta #16 il: Dom 01 Feb, 2009, 11:28:28
il carrozziere ha avuto problemi ad installare i parafanghi ? per misure diverse o per vetroresina o per mancanza di supporti??

TSuper

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2007
Risposta #17 il: Dom 01 Feb, 2009, 11:28:49
I parafanghi sono bellissimi e mi allettano, il sottopara non lo s?, cos? non mi rendo molto bene l'idea, aspetto di vederlo finito e verniciato con foto anche da altre angolazioni !

Comunque complimenti per i lavori  :wink:

Spacciatore Strutturali CTI

simoTS

• Vero manico
Risposta #18 il: Dom 01 Feb, 2009, 12:41:38
Citazione da: "zicky"
il carrozziere ha avuto problemi ad installare i parafanghi ? per misure diverse o per vetroresina o per mancanza di supporti??

i parafanghi non sono ancora stati verniciati..la in foto erano appena arrivati e ho provato io a montare il destro...t posso dire che sono abbastanza precisi come attacchi però risulta esserci qualche millimetro di differenza in più tra portiera e parafango...non so se mi sono spiegato bene..rimangono pure leggermente più larghi rispetto all'originale

simoTS

• Vero manico
Risposta #19 il: Dom 01 Feb, 2009, 12:43:59
Citazione da: "TSuper"
I parafanghi sono bellissimi e mi allettano, il sottopara non lo s?, cos? non mi rendo molto bene l'idea, aspetto di vederlo finito e verniciato con foto anche da altre angolazioni !

Comunque complimenti per i lavori  :wink:

grazie riccardo!appena finir? i lavori metter? le foto dell'auto nel cti garage con tutti i dettagli..si i para sono uno spettacolo e c stanno da dio,pure il sottoparaurti ? bello da vedere dal vivo poi ovviamente ? a gusto;da una linea più cattiva all'auto..

zicky

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2006
Risposta #20 il: Dom 01 Feb, 2009, 15:58:35
Citazione da: "ts4mori"
Citazione da: "Bluboy"
Bene cos? son contento! non vedo l'ora di vederla al CTI OTB o raduno nazionale!  :grin:

cti otb o raduno nazionale...cio???  :grin:  quale dei due ? quello di rimini del 4 e 5?

c'? più aria diciamo......mi manderai le foto specifiche quando li hai finiti di pitturare.......ma sei sicuro di voler montare le freccie??

simoTS

• Vero manico
Risposta #21 il: Dom 01 Feb, 2009, 17:38:54
certo contaci...metter? le foto dettagliate!si ne sono sicuro per due motivi..il primo ? perché mi romperebbero le balle se non le mettessi le forze dell'ordine, il secondo motivo ? perché esistono le gemme della serie 3 dal 2001 in su che sono veramente fatte bene e non stonano,vedrai anche quelle spero al più presto  :wink:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal