Post. Smonta i fanali da dentro il baule ci sono due bulloni da 6 (chiave da 10). Poi altri 4 bulloni dietro alla copertura della serratura del baule e alti 2 dietro l'altro fanale (per mollarli ti serve una chiave a tubo.) Sotto 4 tappi in plastica. Mi sembra di aver detto tutto.
Citazione da: "chester1480"Post. Smonta i fanali da dentro il baule ci sono due bulloni da 6 (chiave da 10). Poi altri 4 bulloni dietro alla copertura della serratura del baule e alti 2 dietro l'altro fanale (per mollarli ti serve una chiave a tubo.) Sotto 4 tappi in plastica. Mi sembra di aver detto tutto.Forse hai scritto male, ma non serve smontare i fanali per togliere il paraurti. Tra l'altro ogni fanale ? tenuto da tre dadi, e non due. :razz:
In realt? sarebbe il contrario.Cio? bisogna togliere il paraurti per togliere i fanali anteriori
e fare l'alloggiamento della cam
Citazione da: "mikycc"e fare l'alloggiamento della cam L'alloggiamento di cosa :oops: Hai qualche problema alla tastiera ? :sad:
anche io devo smontare il par? posteriore xké devo sagomare bene il bordo del secondo scarico e fare l'alloggiamento della cam,xò non ho capito tanto bene da dove devo partire... :cry: