Autore Topic: Mamma mia .... Com'? possibile  (Letto 2461 volte)

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #15 il: Ven 06 Feb, 2009, 19:40:53
in realt? in quella foto si sta per minare.... due decimi dopo gli ? saltata via la testa visto che se la stava tenendo con la mano ...

Endevur

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #16 il: Ven 06 Feb, 2009, 20:14:42
Citazione da: "Igno"
:o  :o  :o  :o  :o  :o  :o

...invece chi ? quel pivello sulla moto bianca?!?!

:muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:

Ma + ke altro quando "il pivello" fa i video in moto e inclina la videocamera per far vedere ke piega di +.....invece......ci si ritrova a 180?  :cry:  ke "pivello"................ :lol:   :lol:   :lol:

ziopittore

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2007
  • I have no dream , but i like u pilu
Risposta #17 il: Ven 06 Feb, 2009, 20:21:15
Citazione da: "ghiblinoTS"

:o  :folle:  :folle:

questa ? pura creazione artistica...il pilota ? totalmente fuori asse della moto...non credo abbia nemmeno 1 chiappa poggiata alla sella...ed il manubrio ? alto dall'asfalto...? solo la foto inclinata ed il pilota ke st? x scendere...?1piega inutilissima in pista!

senza dubbio inutile in pista , ma che manico.....

Molti ottani , molto onore!
K20A2 equipped .... JDM gearbox swapped . LSD inside .
https://www.celicateamitalia.com/index.php?topic=16550.0

gabryschumi

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Apr 2008
Risposta #18 il: Ven 06 Feb, 2009, 20:37:23
Ho provato a fare un piccolo fotomontaggio:

La moto sembra stare intorno ai 30?, lui un po di meno  :risa:

poxo

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #19 il: Ven 06 Feb, 2009, 21:35:14
non s? nemmeno come si possa fare una cosa simile..... :o

dopotutto non ho mai guidato una moto con le marce.... :oops:

a già dimenticavo, presto sar? pronto il mio 50intino d'epoca...e ha tre marce.... :risa:

Mi devo preoccupare per la mia ignoranza?? :oops:

Igno

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2004
Risposta #20 il: Sab 07 Feb, 2009, 00:00:33
Citazione da: "Endevur"

:muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:

Ma + ke altro quando "il pivello" fa i video in moto e inclina la videocamera per far vedere ke piega di +.....invece......ci si ritrova a 180?  :cry:  ke "pivello"................ :lol:   :lol:   :lol:

Mi ero dimenticato di quello!!  :risa:

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #21 il: Sab 07 Feb, 2009, 00:14:12
Citazione da: "gabryschumi"

La moto non ? perfettamente "frontale" rispetto alla foto,quindi la prospettiva non ? corretta per fare il calcolo che hai fatto tu...
Cmq poco ci manca... :o

Qusto qua invece lo fa solo per spettacolo,avevano iniziato a farlo anni fa quelli di superwheels con la 916...ma ? sempre dovuto al fatto che tirano fuori apposta il gomito per fare foto spettacolari (anche se,? vero ci vuole un bel manico,soprattutto per staccare la mano dal manubrio).

I piloti del motomondiale invece a volte li grattano,e di sicuro li non ? per lo spettacolo!

gabryschumi

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Apr 2008
Risposta #22 il: Sab 07 Feb, 2009, 01:36:29
Citazione da: "Danny7"

La moto non ? perfettamente "frontale" rispetto alla foto,quindi la prospettiva non ? corretta per fare il calcolo che hai fatto tu...

Si beh l'ho fatto tanto per vedere approssimativamente di quanti gradi piegano :mrgreen:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #23 il: Sab 07 Feb, 2009, 19:39:29
Citazione da: "Endevur"

Mi ero dimenticato di quello!!  :risa:

ANDATE A CAGARE ... Piuttosto, tu Igno, sei l'unico che non sia montato con me in moto .....
CAGONEEEEE

Citazione da: "Danny7"

Qusto qua invece lo fa solo per spettacolo,avevano iniziato a farlo anni fa quelli di superwheels con la 916...ma ? sempre dovuto al fatto che tirano fuori apposta il gomito per fare foto spettacolari (anche se,? vero ci vuole un bel manico,soprattutto per staccare la mano dal manubrio).

I piloti del motomondiale invece a volte li grattano,e di sicuro li non ? per lo spettacolo!

So perfettamente che ce ne sono svariati che piegano di pi?, sia del motomondiale che non, ? che di foto di questi test avevo trovato solo quella...

Quello che mi stupisce ? come sia possibile che, al secondo giorno del primo test dell'anno, con gomme nuove e meno performanti delle precedenti (monogomma), con moto nuove appena sfornate, quindi senza regolazioni, con condizioni fisiche non ottimali o inesperienze per passaggio di marca, siano già approssimativamente a 58? d'inclinazione  :o  :o  :o
Confrontando le due foto, dovreste notare come sia enormemente diversa l'inclinazione della moto: guardate in proporzioni il manubrio e considerate che quello della motogp ? più alto rispetto ad una comune stradale  :o  :o E sicuramente quella non era una piega da "paura"  :vesc: .. Praticamente, sono sdraiati per terra  :o  :o

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal