Quello davanti ? un New Beatle riverniciato di arancio immagino.
ma per caso sono stati annunciati delle differenti versioni ? tipo di equipaggiamento interni , motore ecc ?ho visto il prezzo... un rapporto qualit?/prezzo spaventoso O_Oe... ci sono foto con una 370z con una targa attaccata davanti ? (povera 370 :sad: )riedit : beh pensandoci più o meno assomiglia ad una 350 con una targa davanti... ahh se non ci fossero le targhe davanti ........
...ma in italia ancora la mentalit? ? di cacca...peggio per chi non ? di larghe vedute e gode nello spendere un fottio per un catorcio tedesco
Citazione da: "Mind_IS"...ma in italia ancora la mentalit? ? di cacca...peggio per chi non ? di larghe vedute e gode nello spendere un fottio per un catorcio tedesco non c'? altro da aggiungere..........punto.
? risaputo che i giappo come rapporto prezzo\\prestazioni sono inarrivabili...
Citazione da: "Mind_IS"e la S pur essendo un eccellente mezzo non va a plutonio...E qui mi sono capottato! Comunque quoto quanto detto dallo zio.
e la S pur essendo un eccellente mezzo non va a plutonio...
quoto anchio quanto detto da Mind....la potenza nn ? tutto, anzi spesso conta relativamente....anche perché con un telaio + scarso o obsoleto spesso in pista sei costretto a parzializzare, quindi ? inutile avere 300 cavalli se poi nn puoi sfruttarli tutti......meglio un buon telaio.
No no no questo aggeggio ? elettrico ma ci vuole una reazione nucleare per creare 1,21 Gwatt di elettricit?
Difatti la S sfrutta il medesimo concetto non avendo bisogno di 450 cavalli per stare dietro ad una GT3 RS nel video che ho postato.