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Citazione da: "Endevur"quoto anchio quanto detto da Mind....la potenza nn ? tutto, anzi spesso conta relativamente....anche perché con un telaio + scarso o obsoleto spesso in pista sei costretto a parzializzare, quindi ? inutile avere 300 cavalli se poi nn puoi sfruttarli tutti......meglio un buon telaio. Mai paventato il contrario ,mi pare... anzi...sono il primissimo sostenitore di questo. Difatti la S sfrutta il medesimo concetto non avendo bisogno di 450 cavalli per stare dietro ad una GT3 RS nel video che ho postato.
quoto anchio quanto detto da Mind....la potenza nn ? tutto, anzi spesso conta relativamente....anche perché con un telaio + scarso o obsoleto spesso in pista sei costretto a parzializzare, quindi ? inutile avere 300 cavalli se poi nn puoi sfruttarli tutti......meglio un buon telaio.
La S che sospensioni ha ?
La S che sospensioni ha ?P.S. Non vedo alcun accento nei tuoi reply cmq
Beh, parlando della 370Z, di sviluppi puntati a garantire il miglioramento delle prestazioni ci sono stati, perché dici di no?
c'? anche una prova di stabilit? delle 4 auto in frenata passando attraverso una chicane. Vince la S, complice anche il peso inferiore rispetto alle altre 3 concorrenti
quando fu progettata la S aveva l'indiscusso predominio in fattore telaistico..si sa,la honda ? maestra in questo...
i passi in avanti gli altri li hanno fatti,cayman in primis...
servirebbero piu cavalli alla S per poter competere oppure un assetto aftermarket però i paragoni tra auto stock e con pezzi after si possono fare,ma fino a un certo punto...
ma ripeto che il tempo va avanti e la S rimane e rimarr? ferma per sempre,purtroppo e comparir? in altri test con auto attuali non ancora per molto tempo...