cmq le innovazioni tecnoligiche si,sono portate alla sicurezza,prevalentemente,ma non esclusivamente...tra 996 e 997 IMHO la differenza in curva non ? poca...chiaro,l'elettronica che permette ci? ? un bene ma anche un male
Citazione da: "Sceriff"Beh, parlando della 370Z, di sviluppi puntati a garantire il miglioramento delle prestazioni ci sono stati, perché dici di no?Citazione da: "Sceriff"c'? anche una prova di stabilit? delle 4 auto in frenata passando attraverso una chicane. Vince la S, complice anche il peso inferiore rispetto alle altre 3 concorrentiAppunto...Come dicevo io,certamente il peso ridotto ? un pregio,ma in alcuni tratti della discussione sembrava che la S fosse un rottame americano degli anni 70...Se ci sono stati tutti questi miglioramenti tecnologici,come ha fatto a prevalere in quella prova?Voglio dire,anche con il peso inferiore se fosse cos? antiquata avrebbe dovuto essere cmq la peggiore, no?
Beh, parlando della 370Z, di sviluppi puntati a garantire il miglioramento delle prestazioni ci sono stati, perché dici di no?
c'? anche una prova di stabilit? delle 4 auto in frenata passando attraverso una chicane. Vince la S, complice anche il peso inferiore rispetto alle altre 3 concorrenti
la Cayman S (auto da 80 mila ?)
Dani quoto tutto ci? che hai scritto, alla grande... tranne questo: Citazione da: "Danny7" la Cayman S (auto da 80 mila ?) sono 63.000?.... ? una bella differenza.
Mi spiace, ma con quei soldoni mi faccio e mi ci scappano pure svariati trackday o accessori succulenti
Citazione da: "Ergigio"Mi spiace, ma con quei soldoni mi faccio e mi ci scappano pure svariati trackday o accessori succulenti giusto l'altra sera mio cugino mi ha detto che a aprile va a Londra x un corso di drift con questa! mi ha detto che fanno dei gruppi da 20 persone e costa 280? + volo..
Citazione da: "Payo"Citazione da: "Ergigio"Mi spiace, ma con quei soldoni mi faccio e mi ci scappano pure svariati trackday o accessori succulenti giusto l'altra sera mio cugino mi ha detto che a aprile va a Londra x un corso di drift con questa! mi ha detto che fanno dei gruppi da 20 persone e costa 280? + volo.. appper? mica male....e quanto tempo durerebbe questo corso?
Citazione da: "Ergigio"Mi spiace, ma con quei soldoni mi faccio e mi ci scappano pure svariati trackday o accessori succulenti direi che con questa ti ci scappano SOLO trackday perché tranne quelli poi fa la polvere in garage...dai...non mescoliamo tipi di automobili che se ne stanno su un'altro pianeta se no la discussione non sta in piedi....rimaniamo in ambito auto umane...
il sound e' praticamente identico al 350 , e ti assicuro che non assomiglia per nulla a quello di una mercedes