il sound e' praticamente identico al 350 , e ti assicuro che non assomiglia per nulla a quello di una mercedes
Con la crisi che c'? può essere......se vogliono campare devono vendere e se vuoi vendere in un periodo di crisi devi abbassare i prezzi!!! a quel prezzo ci faccio un pensiero MOLTO serio anchio Cmq in Jappo costa ancora meno!
Se cosi fosse abbandonerei la pista Honda (vista anche la situazione attuale della casa) per seguire quella nissan.
http://www.autoshopitalia.com/2009/01/29/nissan-370z-in-inghilterra-a-partire-da-29000e/#more-14012E' possibile?
Citazione da: "Gio"Se cosi fosse abbandonerei la pista Honda (vista anche la situazione attuale della casa) per seguire quella nissan.Concordissimo. La Nissan ? la nuova Honda oramai . Cmq hanno tolto dai futuri progetti la GTR berlina e la nuova Silvia... :sad:
ma come la 350z lev1 non valera' la pena
scordatevi i 29000 euro fosse cosi' ne prenderei 2 scherzi a parte volete i prezzi della 370 chiedete allo zio Nicky 43/44k coupe' equiv della lev2 diciamo quella con quasi tutto praticamentepoi si troveran delle versioni base (level 1) sui 39k ma come la 350z lev1 non valera' la pena poi considerate con i tempi che corrono che diciamo per i primi mesi del 2010 si troveranno scontate nuove full optional tranqullamente sui 36 37k euro
Citazione da: "Nicky" ma come la 350z lev1 non valera' la pena VARRA' !!!Cmq poi su autoscout si trova semper qualche offerta sulle auto nuove e Km0...credo sar? cos? anche per la 370 e qualche migliaio di euro lo risparmi!
Citazione da: "Danny7"Citazione da: "Nicky" ma come la 350z lev1 non valera' la pena VARRA' !!!Cmq poi su autoscout si trova semper qualche offerta sulle auto nuove e Km0...credo sar? cos? anche per la 370 e qualche migliaio di euro lo risparmi!ma sai che avevo scritto varra' e poi mi sembrava dialetto veneto e ho corretto valera' che effetivamente suona malissimo, devo fidarmi piu' di quel che mi viene di getto :lol:
Sulla versione base sono disponibili i sedili elettrici, fari allo xeno, cerchi da 18″ e airbag laterali; la GT Pack agguinge cerchi da 19″, sedili in pelle riscaldati, impianto audio Bose e sistema SynchroRev per il cambio manuale. Per finire ecco l?allestimento GT Ultimate che propone finiture più ricche per gli interni, navigatore satellitare con lettore DVD e cartine europee, comandi volcali e lettore MP3. Per avere il novo cambio automatico a 7 rapporti, incluso come optional, ? prevista una spesa di 1400 sterline. Le consegne, ordinando adesso la vettura, sono previste per il mese si Luglio.