Autore Topic: Z34 vs 911 vs CAYMAN S vs S2000 BEST MOTORING  (Letto 5951 volte)

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Nicky

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Risposta #75 il: Mer 18 Feb, 2009, 11:53:25
Allora purtroppo di ufficiale non c'e' nulla, si va a probabilita', nella 350z tra lev1 e lev2 cambiavan i cerchi ma non i freni quindi impianto maggiorato di serie brembo oro per entrambe(invce negli states era optional) quindi se tengon la stessa politica l'impianto frenante da 14" che ha vuto prestazioni MIGLIORI del carboceramica del cayman dovrebbe essere di serie in italia su entrambe le versioni e invece cambierebbe che chi prende la base ha i 18 in alluminio chi prende l'allestita avrebbe i rays FORGIATI da 19

gio' fidati quando la vedi la base ti cadon le palle , ok ke la pelle e' soggettiva ecc ma le finiture cambian dal giorno alla notte, tieni conto che la verione in pelle ha le cuciture a mano sul cruscotto e tunnel stile porsche e ferrari ..da sbavo  :wink:


ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...


Gio

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Risposta #76 il: Mer 18 Feb, 2009, 12:18:44
Citazione da: "Nicky"
Allora purtroppo di ufficiale non c'e' nulla, si va a probabilita', nella 350z tra lev1 e lev2 cambiavan i cerchi ma non i freni quindi impianto maggiorato di serie brembo oro per entrambe(invce negli states era optional) quindi se tengon la stessa politica l'impianto frenante da 14" che ha vuto prestazioni MIGLIORI del carboceramica del cayman dovrebbe essere di serie in italia su entrambe le versioni e invece cambierebbe che chi prende la base ha i 18 in alluminio chi prende l'allestita avrebbe i rays FORGIATI da 19

gio' fidati quando la vedi la base ti cadon le palle , ok ke la pelle e' soggettiva ecc ma le finiture cambian dal giorno alla notte, tieni conto che la verione in pelle ha le cuciture a mano sul cruscotto e tunnel stile porsche e ferrari ..da sbavo  :wink:


Infatti ? chiaro che poi bisogna vederla per decidere...
Ci sono cose che mi interesserebbero molto negli allestimenti, mentre cose di cui non me ne fregherebbe niente....Bisogna solo trovare il giusto compromesso....

Per? cacchio mancano solo 2 e ancora si sa cosi poco a parte un video jappo??!!! Uff



Nicky

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Risposta #77 il: Mer 18 Feb, 2009, 17:40:01
come si sa cosi' poco?? in america c'e' gia' un sacco di gente che l'ha acquistata!!! altro che solo un video jappo  :wink:

comunque l'arrivo in italia e' per luglio non aprile !!!


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Sceriff

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Risposta #78 il: Mer 18 Feb, 2009, 19:36:59
Oh a me sto Rev Matching mi intrippa di brutto! :risa:
P.S. Non fate caso ai commenti dei tipi.... :roll:




Gio

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Risposta #79 il: Gio 19 Feb, 2009, 07:41:01
Citazione da: "Nicky"
come si sa cosi' poco?? in america c'e' gia' un sacco di gente che l'ha acquistata!!! altro che solo un video jappo  :wink:

comunque l'arrivo in italia e' per luglio non aprile !!!


Azz luglio addirittura....Per si sa poco intendo sulle info per il nostro mercato....



Danny7

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Risposta #80 il: Gio 19 Feb, 2009, 09:21:39
Citazione da: "Sceriff"
Oh a me sto Rev Matching mi intrippa di brutto! :risa:
P.S. Non fate caso ai commenti dei tipi.... :roll:



Secondo me ti toglie uno dei principali divertimenti del cambio manuale...
Comodo ? comodo,ma sai come si dice no?
Certe cose danno soddisfazione solo quando te le fai da solo! :wink:



Gio

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Risposta #81 il: Gio 19 Feb, 2009, 10:19:38
Io ero curioso di sapere come funziona il cambio al volante...

Si sa qualcosa per caso?



Nicky

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Risposta #82 il: Gio 19 Feb, 2009, 10:55:05
il rev match non e' un problema perche' si attiva manualmente con un pulsante, non lo inserisci e sei a posto,addirittura in america e' un optional che ti danno con il touring pack

il cambio al volante purtroppo non e' un doppia frizione , quindi niente a che vedere con quello della GTR, resta un valido automatico a 7 marce, che si puo' imopstare in manulae e comandare con i pad dietro al volante appunto.
inoltre seconda pecca i pad son fissi non girano insieme al volante e nella guida al limite per me e' una seccatura!!


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Risposta #83 il: Gio 19 Feb, 2009, 11:40:58
Ma nooo che palle....quindi nell' uso manuale non ha reali vantaggi?!

e' solo una trasposizione di un normale cambio per sul volante senza nessun tipo di vantaggio...



Nicky

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Risposta #84 il: Gio 19 Feb, 2009, 11:49:49
Non e' un doppia frizione quindi a mio parere non ne vale la pena .  :wink:


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Risposta #85 il: Gio 19 Feb, 2009, 11:59:02
Citazione da: "Nicky"
Non e' un doppia frizione quindi a mio parere non ne vale la pena .  :wink:


Uff....Ma ci sono differenze tra le 2 versioni come prestazioni?

Mi sembra che la Evo abbia due versioni con cambio diverso e l' accelerazione ? diversa tra i due modelli...(magari dico na cagata ma mi sembra di ricordare cosi)



Danny7

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Risposta #86 il: Gio 19 Feb, 2009, 12:15:23
Citazione da: "Nicky"
Non e' un doppia frizione quindi a mio parere non ne vale la pena .  :wink:


Beh non ? che i cambi buoni siano solo quelli a doppia frizione...
La Scuderia,la Enzo, l'M3 hanno una frizione sola...
Pi? che altro dipende dal fatto se ? un automatico,o un manuale robotizzato.

Per il Rev match,lo so che può essere disinserito,ma mi scoccia avere un meccanismo del genre che non userei mai...
Soprattutto perché se non ? un optional a scelta vuol dire che hai pagato una cosa senza volerla.



Sceriff

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Risposta #87 il: Gio 19 Feb, 2009, 13:25:23
Citazione da: "Nicky"

il cambio al volante purtroppo non e' un doppia frizione , quindi niente a che vedere con quello della GTR, resta un valido automatico a 7 marce, che si puo' imopstare in manulae e comandare con i pad dietro al volante appunto.
inoltre seconda pecca i pad son fissi non girano insieme al volante e nella guida al limite per me e' una seccatura!!


Beh anche la FXX se non sbaglio ha i pad fissi e credo che venga utilizzata parecchio al limite. :risa: Dipende solo quanto sono ampie le palette.
A dir la verit? non saprei quale scegliere tra i due... Con la Corvette mi ci sono trovato molto bene e aveva il selettore al volante.

Citazione da: "Danny7"
Secondo me ti toglie uno dei principali divertimenti del cambio manuale...
Comodo ? comodo,ma sai come si dice no?
Certe cose danno soddisfazione solo quando te le fai da solo!

Beh sul piacere di guida hai perfettamente ragione. Infatti continuo a non capire perché l'abbiano messo sul cambio manuale e non sull'automatico.

Citazione da: "Danny7"
Pi? che altro dipende dal fatto se ? un automatico,o un manuale robotizzato.

Mi pare di ricordare che si parlasse di un automatico vero e proprio a 7 marce.



Gio

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Risposta #88 il: Gio 19 Feb, 2009, 14:06:25
Citazione da: "Sceriff"

A dir la verit? non saprei quale scegliere tra i due... Con la Corvette mi ci sono trovato molto bene e aveva il selettore al volante.

[


Se non ci sono differenze prestazionali dovute all' uno o all' altro cambio si tratta solo di gusti personali a mio parere...

A me piacerebbe averlo al volante, ma se ? peggiore rispetto al manuale normale non ha senso



Nicky

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Risposta #89 il: Gio 19 Feb, 2009, 16:05:14
Anche l'automatico ha il rev match quando lo si imposta sul manuale!

LAsciamo stare ferrari che sicuramente ha un sequenziale valido, adesso non conosco quello della M3 ma dopo aver provato un doppia frizione porsche e audi, tutti gli altri automatici son troppo lenti a paragone, per carita' mi riservo di provarlo e poi giudicare ma dubito possa raggiungere certe prestazioni  :wink:


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