0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Allora purtroppo di ufficiale non c'e' nulla, si va a probabilita', nella 350z tra lev1 e lev2 cambiavan i cerchi ma non i freni quindi impianto maggiorato di serie brembo oro per entrambe(invce negli states era optional) quindi se tengon la stessa politica l'impianto frenante da 14" che ha vuto prestazioni MIGLIORI del carboceramica del cayman dovrebbe essere di serie in italia su entrambe le versioni e invece cambierebbe che chi prende la base ha i 18 in alluminio chi prende l'allestita avrebbe i rays FORGIATI da 19gio' fidati quando la vedi la base ti cadon le palle , ok ke la pelle e' soggettiva ecc ma le finiture cambian dal giorno alla notte, tieni conto che la verione in pelle ha le cuciture a mano sul cruscotto e tunnel stile porsche e ferrari ..da sbavo
come si sa cosi' poco?? in america c'e' gia' un sacco di gente che l'ha acquistata!!! altro che solo un video jappo comunque l'arrivo in italia e' per luglio non aprile !!!
Oh a me sto Rev Matching mi intrippa di brutto! P.S. Non fate caso ai commenti dei tipi....
Non e' un doppia frizione quindi a mio parere non ne vale la pena .
il cambio al volante purtroppo non e' un doppia frizione , quindi niente a che vedere con quello della GTR, resta un valido automatico a 7 marce, che si puo' imopstare in manulae e comandare con i pad dietro al volante appunto.inoltre seconda pecca i pad son fissi non girano insieme al volante e nella guida al limite per me e' una seccatura!!
Secondo me ti toglie uno dei principali divertimenti del cambio manuale...Comodo ? comodo,ma sai come si dice no?Certe cose danno soddisfazione solo quando te le fai da solo!
Pi? che altro dipende dal fatto se ? un automatico,o un manuale robotizzato.
A dir la verit? non saprei quale scegliere tra i due... Con la Corvette mi ci sono trovato molto bene e aveva il selettore al volante. [