SON TUTTI FROCI COL CULO DEGLI ALTRI!!!
mi ? capitato di averne uno tra le mani..........per tentato stupro un paio di anni fa...........
.....peccato che lo abbiano sottratto alla folla.......
si siamo xenofobi come con gli zingari...per? guarda caso tutte le nazioni ci dicono di tenerli.....forse a loro non gli VA tanto di ospitarli e noi siamo i soliti coglioni che accettiamo tutti!!un mio amico diceva che SON TUTTI FROCI COL CULO DEGLI ALTRI!!!
3) che poi qualcuno nei momenti di crisi senta la necessit? di menare le mani ? una cosa triste ma che ha radici nel lato peggiore dell'indole umana, e lo posso capire, ma perché farsi condizionare cos? massicciamente da quello che vi propina la TV? Ma vi rendete conto che i TG al posto di dirvi cosa ca**o succede su sto pianeta (e fatti importanti ne succedono) vi raccontano solo ed in continuazione di storie tristissime che vi istigano all'odio focalizzando l'attenzione su dei "semplici" per quanto gravi fatti di cronaca?
Citazione da: "Erny1981".....peccato che lo abbiano sottratto alla folla.......quoto in pieno Erny... e purtroppo piano piano arriveremo alla giustizia privata... la gente ? stanca di lavorare, pagare tasse, esser ligi a tutte le leggi e le regole e poi dover vedere che sono ricompensati cos? da uno stato che non li tutela e salvaguarda.... rumeni ubriachi che provocano incidenti, zingari che rubano bambini e la lista sarebbe lunga.... per carit? i reati sono reati anche fatti dagli italiani questo ? fuori discussione, ma se uno legge nella cronaca locale appaioiono sempre questi......e non gli fanno niente e non hanno niente da perdere....ci vogliono pene e punizioni esemplari...