Ma........perche' il motore della celica ha le punterie?!?!
non so voi raga ma se sto a aprire il monoblocco per ogni rumore che fa la mia cely
Citazione da: "Gula"non so voi raga ma se sto a aprire il monoblocco per ogni rumore che fa la mia celymonoblocco?qui si tratta solo di aprire il coperchio e regolare il gioco valvole, nulla di pazzesco.Il motore resta chiuso.E' normale manutenzione quando i km sono tanti
l'olio motore da quanto tempo o quanti km ha?Ti consiglio oltre alla pulizia dell filtro della OCV, di mettere un rimuovi morcia prima del cambio olio... io ho risolto cos?... se non v? via fai registrare le valvole... sperando che ci riescano..
io sono arrivato a 190mila e non ? che faccia un rumore esagerato.pi? che altro ? colpa della distribuzione a catena, ovviamente più rumorosa della cinghia, ma che ci fa risparmiare un sacco di soldini ai tagliandi
Citazione da: "RockTs"l'olio motore da quanto tempo o quanti km ha?Ti consiglio oltre alla pulizia dell filtro della OCV, di mettere un rimuovi morcia prima del cambio olio... io ho risolto cos?... se non v? via fai registrare le valvole... sperando che ci riescano..Domanda:Registrando poi le valvole(sperando che ci riescano, come dice RockTS)Se uno monta una Pfc poi nn deve ritoccare la mappa vero?o mi sbaglio?