Citazione da: "JOHNNY TS"Citazione da: "RockTs"l'olio motore da quanto tempo o quanti km ha?Ti consiglio oltre alla pulizia dell filtro della OCV, di mettere un rimuovi morcia prima del cambio olio... io ho risolto cos?... se non v? via fai registrare le valvole... sperando che ci riescano..Domanda:Registrando poi le valvole(sperando che ci riescano, come dice RockTS)Se uno monta una Pfc poi nn deve ritoccare la mappa vero?o mi sbaglio?la mappa non cambia, ? il motore che lavora come si deve e basta. Consumendo un po' meno magari.
Citazione da: "RockTs"l'olio motore da quanto tempo o quanti km ha?Ti consiglio oltre alla pulizia dell filtro della OCV, di mettere un rimuovi morcia prima del cambio olio... io ho risolto cos?... se non v? via fai registrare le valvole... sperando che ci riescano..Domanda:Registrando poi le valvole(sperando che ci riescano, come dice RockTS)Se uno monta una Pfc poi nn deve ritoccare la mappa vero?o mi sbaglio?
l'olio motore da quanto tempo o quanti km ha?Ti consiglio oltre alla pulizia dell filtro della OCV, di mettere un rimuovi morcia prima del cambio olio... io ho risolto cos?... se non v? via fai registrare le valvole... sperando che ci riescano..
Uhmmmm... a me ha iniziato a fare un rumore strano ad un certo numero di giri e con una accelerazione costante (ne troppa ne poca)... proprio un "TTRRRR"... dovevo fare dei viaggi per lavoro e non avevo il tempo di farla controllare... pensavo fosse la catena... ho detto "appena torno..." ...invece era una bronzina... si ? bloccata e una biella si ? spezzata ed ha bucato il monoblocco... :cry: fatela controllare bene!!!
Citazione da: "RockTs"l'olio motore da quanto tempo o quanti km ha?Ti consiglio oltre alla pulizia dell filtro della OCV, di mettere un rimuovi morcia prima del cambio olio... io ho risolto cos?... se non v? via fai registrare le valvole... sperando che ci riescano..Ciao ROck!Il rimuovi morcia l'ho appena messo e l'olio ? nuovo nuovo ma il rumore persiste,anzi mi pare sia anche leggermente piu' forte ultimamente!Credo a questo punto che mi tocchera' provare a registrare le valvole ed a fare un controllo agli organi di distribuzione.Voi sapete piu o meno quanto viene fare questa operazione di registrazione? se gli dico di pulirmi la valvola ocv credete siano in grado?Mi secca sempre far toccare il motore solo per i rumori uff...
Citazione da: "Deimos!"Uhmmmm... a me ha iniziato a fare un rumore strano ad un certo numero di giri e con una accelerazione costante (ne troppa ne poca)... proprio un "TTRRRR"... dovevo fare dei viaggi per lavoro e non avevo il tempo di farla controllare... pensavo fosse la catena... ho detto "appena torno..." ...invece era una bronzina... si ? bloccata e una biella si ? spezzata ed ha bucato il monoblocco... :cry: fatela controllare bene!!!Quello ? il tendicinghia, fai qualche ricerca di rumori strani sul forum e lo trovi!
Si... quello pensavo... o forse lo era? Comunque fatto st? che BUM il motore mi ha abbandonato... ho fatto una fumata bianca che nemmeno in formula uno... :cry: