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-DD Intake Manifold -TB gasket for q45 -Studs to mount Manifold to head -Nuts for studs -NPT Fittings for manifold to attach hoses -Dipstick relocation kit & fastners -Coolant bottle relocation kit & fastners -Bolts to mount tb to the intake manifold -Wiring instructions for q45 tps sensor & installation instructions for Manifold Traduzione per gli Italiani? (ho capito solo l'ultima riga....)
- NPT (non so per cosa stia) per il collettore per attaccare i vari tubicini
Citazione da: "Sceriff"- NPT (non so per cosa stia) per il collettore per attaccare i vari tubicini ? un raccordo/adattatore. Credo che stia per la misura metrica dello stesso.
DD manifold w/ power FC versus stock manifold w/ stock ECU
1.400$ sempre più buttati al cesso :lol:
sceriffo puoi fare un riassunto?
Ma il grafico del dopo modifica ? quello sotto ?
Secondo me rimangono soldi buttati perché, se guardate bene i grafici, abbiamo una rullata con centralina stock americana (quindi 180CV e limitatore a 7.800 giri) contro lo stesso motore con il mitico collettore di aspirazione, e TB da 80mm... i risultati del motore modificato, sono una potenza massima di 190CV a 8.300 giri (in pratica quello che dovrebbe tirare fuori un TS europeo a 7.800 giri) con un guadagno considerevole "solo" nella fascia tra i 4.500 e i 6.000 giri, ovvero dove normalmente si guadagna con la PFC! e invece in alto, dove questa ENORME quantit? di aria in più avrebbe dovuto aiutare non poco... non si guadagna un cavolo di niente, visto che fino ai 7.800 giri il grafico ? appaiato con l'originale e poi continua in salita ma solo perché con la centralina stock americana taglia prima.
@Sceriff... io non hoo trovato scritto da nessuna parte che hanno lavorato con un AFR errato, quindi se monti degli iniettori più grandi sicuramente lavorano meglio ma i cavalli non cambiano.
Nella fase intermedia ? lo stesso grafico con le stesse differenze che ho visto prima e dopo il montaggio e la mappatura della PFC del TS di Jhonny.
Citazione da: "Geckots"@Sceriff... io non hoo trovato scritto da nessuna parte che hanno lavorato con un AFR errato, quindi se monti degli iniettori più grandi sicuramente lavorano meglio ma i cavalli non cambiano.Ma non può essere che in alto non siano riusciti a ottenere più cavalli proprio perché erano già al limite con gli iniettori?